Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drenante, consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drenante, consigli

    Salve a tutti ragazzi, ho fatto un search nel sito ma non ci son molte cose per quanto riguarda drenanti, quindi chiedo a voi tutti un consiglio,
    vorrei usare un drenante perchè sia benedetta la mia genetica non accumulo grasso e neanche tanta acqua sull'addome, soltanto che sebbene segua una dieta molto bilanciata e finalizzata alla definizione mi vedo le gambe sempre un pò più coperte rispetto al resto del corpo, ora siccome mi sembra più ritenzione che grasso vero e proprio vorrei appunto utilizzare un drenate invece che un classico termogenico, voi quale mi consigliate?
    io per andare sul sicuro -conoscendo le marche- ero orientato sul dyma retic della dymatize e sul arbuterol della universal nutrition

    please aiutatemeeeeeeeee
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.

    #2
    Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi, ho fatto un search nel sito ma non ci son molte cose per quanto riguarda drenanti, quindi chiedo a voi tutti un consiglio,
    vorrei usare un drenante perchè sia benedetta la mia genetica non accumulo grasso e neanche tanta acqua sull'addome, soltanto che sebbene segua una dieta molto bilanciata e finalizzata alla definizione mi vedo le gambe sempre un pò più coperte rispetto al resto del corpo, ora siccome mi sembra più ritenzione che grasso vero e proprio vorrei appunto utilizzare un drenate invece che un classico termogenico, voi quale mi consigliate?
    io per andare sul sicuro -conoscendo le marche- ero orientato sul dyma retic della dymatize e sul arbuterol della universal nutrition

    please aiutatemeeeeeeeee
    Hai pensato/provato col thé verde? Se assunto in dosi generose (1 litro e mezzo al giorno almeno) da numerosi benefici tra cui essere leggermente diuretico e drenante. In definizione ci sta tutto!
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
      Hai pensato/provato col thé verde? Se assunto in dosi generose (1 litro e mezzo al giorno almeno) da numerosi benefici tra cui essere leggermente diuretico e drenante. In definizione ci sta tutto!

      si si! thè verde e tisane drenanti non mancano mai
      sigpic
      La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
      danzare nella pioggia.

      Commenta


        #4
        Ottimo.
        Prova col Dyma Retic, altrimenti se vuoi qualcosa di più potente c'è lo Shredded della San.
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎