Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro in definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro in definizione...

    ciao a tutti ragazzi ho 20 anni e sono 1.82 x 70 kg e il mio dubbio è questo:
    è opportuno continuare a prendere pro in fase di definizione/mantenimento? se si quando mi conviene prenderle? io avevo pensato mattina a colazione e sera dopo cena ma nn saprei...magari è meglio in altri momenti della giornata...
    faccio palestra 3 volte alla settimana dalle 4 alle 5-5.30
    volevo riiniziare a prendere pro perchè dal momento che ho ridotto i carbo e faccio cardio non volevo rischiare di perdere troppo peso e massa magra visto che già peso poco
    attendo consigli grazie anticipatamente a tutti

    #2
    Ha senso se con il cibo solido non arrivi alla quota proteica necessaria. Non é che le pro in polvere in massa si prendono e in def no o viceversa. In definizione dato che si mangia meno tendenzialmente dovresti fare meno fatica ad arrivare all'apporto proteico desiderato solo con il cibo solido, ma devi calcolarlo in base alla dieta!
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    Commenta


      #3
      mhm facendo un conto approssimativo credo di stare un pò sotto con l'apporto proteico derivato solo dal cibo solido quindi credo sia opportuno integrare anche se in piccole quantità con un pò di pro in polvere....e per quanto riguarda il momento della giornata in cui assumerle? va bene colazione e cena o è meglio in altri momenti della giornata?

      Commenta


        #4
        pro--->cibo, stessa cosa,...quando assumi cibo, puoi assumere anche pro in polvere...poi dipende in realtà dal tipo di pro, ma sono dettagli poco rilevanti.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Swarzy,come diceva kinder le pro in polvere sono solo un'integrazione,se con l'alimentazione non riesci ad assumere abbastanza proteine allora si ricorre agli integratori.Ora sei in definizione,ma non è che cambia il momento della giornata in cui assumere proteine.A colazione va bene,prendile anche post-wo nei giorni on e con lo spuntino pomeridiano nei giorni off.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
            Swarzy,come diceva kinder le pro in polvere sono solo un'integrazione,se con l'alimentazione non riesci ad assumere abbastanza proteine allora si ricorre agli integratori.Ora sei in definizione,ma non è che cambia il momento della giornata in cui assumere proteine.A colazione va bene,prendile anche post-wo nei giorni on e con lo spuntino pomeridiano nei giorni off.
            ok thanks
            p.s. per post wo si intende la famosa mezzora dopo l'allenamento? scusa l'ignoranza ma non l'ho mai prese in quest'occasione... le ho sempre prese a colazione e a cena

            Commenta


              #7
              s'intende il pasto che si fa subito dopo l'allenamento....che puo' essere ovviamente anche cena o pranzo.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                ook grazie manx. grazie a tutti raga a presto!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎