If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'approccio che adotti è opposto rispetto a quello scientifico comunemente usato e di comprovata efficacia: parti da un dosaggio basso e sali gradualmente, non viceversa. capisci che sarebbe come voler far bollire l'acqua per la pasta con un lanciafiamme: forse basta molto meno ed è molto più sicuro.
dato che sta mattina è stata la prima volta dopo un po' penso che non comprometta nulla per un eventuale prossimo ciclo, su che dosi mi consiglieresti di stare?
sempre lasciandola per il prewo, sono ancora in massa, non sto cercando un aiuto per perdere peso..
dato che sta mattina è stata la prima volta dopo un po' penso che non comprometta nulla per un eventuale prossimo ciclo, su che dosi mi consiglieresti di stare?
sempre lasciandola per il prewo, sono ancora in massa, non sto cercando un aiuto per perdere peso..
stacca per 3-4 giorni e cerca di convincerti che gli effetti puoi averli anche a dosaggi più bassi (perché molto sta nella testa).
parti da 200mg x 2-3 allenamenti, poi stacchi 3 giorni. aumenti di 100mg la volta
..
fino a quando non senti uno stimolo che giudichi sufficiente.
mantieni la dose finché l'efficacia percepita non cala. quindi aumenti di altri 50mg alla volta, fino a quando lo stimolo non ritorna sufficiente. ti fermi ad un massimo di 6-700mg.
a questo punto fai le tue valutazioni.
se hai i primi effetti a dosaggi più bassi del massimo, cominci i tuoi cicli da lì e li concludi al massimo. se invece sotto i 600mg non hai benefici, forse è il caso di utilizzare questo strumento con parsimonia o cercare alternative, perché probabilmente il gioco non vale la candela e se per avere un effetto decente devi prendere almeno 600mg, potrebbero esserci stimolanti migliori o magari il mondo degli stimolanti non fa per te.
stacca per 3-4 giorni e cerca di convincerti che gli effetti puoi averli anche a dosaggi più bassi (perché molto sta nella testa).
parti da 200mg x 2-3 allenamenti, poi stacchi 3 giorni. aumenti di 100mg la volta
..
fino a quando non senti uno stimolo che giudichi sufficiente.
mantieni la dose finché l'efficacia percepita non cala. quindi aumenti di altri 50mg alla volta, fino a quando lo stimolo non ritorna sufficiente. ti fermi ad un massimo di 6-700mg.
a questo punto fai le tue valutazioni.
se hai i primi effetti a dosaggi più bassi del massimo, cominci i tuoi cicli da lì e li concludi al massimo. se invece sotto i 600mg non hai benefici, forse è il caso di utilizzare questo strumento con parsimonia o cercare alternative, perché probabilmente il gioco non vale la candela e se per avere un effetto decente devi prendere almeno 600mg, potrebbero esserci stimolanti migliori o magari il mondo degli stimolanti non fa per te.
si, me la tento così, ricomincio direttamente dalla settimana prossima.. ho ancora 2 domande, è una leggenda metropolitana che la vitamina C è utile durante i cicli di caffeina perchè ne aiuta l'assorbimento? che altri stimolanti potrei provare se mi va male con la caffeina?
ci sono 2 discussione intere nella sezione sperimentale che riguardano caffeina e vitamina C e al loro interno si parla anche dei loro rapporti. specialmente quella sulla caffeina leggila perché è interessantissima.
per il resto almeno 1-2 grammi di vitC al giorno direi che siano una buona scelta
ci sono 2 discussione intere nella sezione sperimentale che riguardano caffeina e vitamina C e al loro interno si parla anche dei loro rapporti. specialmente quella sulla caffeina leggila perché è interessantissima.
per il resto almeno 1-2 grammi di vitC al giorno direi che siano una buona scelta
scusa non è che potresti mandarmi il link della pagina su caff+vitC? perchè mi ricordo di aver visto qualcosa ma non la trovo..
Ciao, scusate se mi intrometto ma anche io utilizzando 600mg di caffeina non ho notato nessun effetto, avevo iniziato con 200mg e poi ho aumentato di 100mg ma niente, quale può essere una valida alternativa alla caffeina?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta