Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
caffeina ad alti dosaggi: STRANI SIDES
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Invece di rovinarti la salute e lo stomaco con quelle quantità di caffeina perchè nn la elimini e impari a mangiare, riposare e seguire uno stile di vita adeguato? I periodi stressanti li hanno tutti anche io ho studiato, andavo in palestra e uscivo nei week and ma nn ho mai fatto uso di stimolanti fino a che nn ho raggiunto i 23-25 anni e ho iniziato a gareggiare. Ora li ho eliminati anche nel periodo di def... nn mi servono.Last edited by Fabri_78; 06-06-2011, 23:27:17.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionon mi stupisce che poi arrivi qualcuno e dica che l'oxyelite non lo sente neanche con dosaggi 6+6, ragazzi voi non state bene.. scherzate col fuoco e solo perchè sono prodotti notificati o legali pensate che siano come caramelle fruttate.. per cosa poi, spesso è gente o ragazzotti di 20 anni scarsi che si è sparata tutti i tipi di prewo di ultima generazione a dosaggi da cavallo e spinge ancora 50kg di panca con rest di 3 minuti e si vanta che ormai non sente più nulla
io non capisco... e non voglio capire, scusate il mezzo sfogo ma rimango basito.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
beh regazzi, penso che sbagliare sia umano, aprendo questo topic sapevo che mi avreste "rimproverato" ma non era il fine di questa discussione, adesso sto vedendo di eliminare tutto, perchè stranamente non ho ancora questa dipendenza, mi è capitato di dormire fuori e non prendere caffeina e sono stato tranquillissimo.. in questa discussione avrei voluto che tutti quelli che hanno provato un dosaggio alto di stimolanti, raccogliessero esperienze e magari metodi con cui hanno fatto passare questi sides..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioMio Dio, 1200 mg ad assunzione!!
Ragazzo se è vero mi sà che batti tutti i record. Io, che sono molto tollerante agli stimolanti, sono arrivato ad un massimo di 1300-1500 mg caffeina/die, e 1 gr al massimo in un unica assunzione, ma ciò raramente e quando ormai ero diventato così assuefatto da non addormentarmi la sera senza assumere qualche fonte di caffeina (tè zero, coca zero, ecc.). Dopodichè ho capito che in questa maniera stavo solo facendo danni, fottendomi le surrenali e non solo, quindi ho staccato tutto per 2 mesi ed ora assumo caffeina solo nei momenti di necessità. Non sento effetti "euforizzanti", ma noto un miglioramento del focus e dell'endurance (soprattutto nel cardio) e in questo modo mi desensibilizzo più lentamente.
Per quanto riguarda la vitamina C, è utilizzata dalle ghiandole surrenali per sintetizzare adrenalina e noradrenalina, perciò è utile nel favorire il "recupero" della normale funzione di queste ghiandole, soprattutto quando sono stressate ( vedi situazioni di stress intensi, o anche da abuso di stimolanti).
---------- Post added at 20:05:30 ---------- Previous post was at 19:59:00 ----------
Ho visto un po in giro sul web, e a quanto pare la caffeina della bodyraise contiene
200 mg per compressa, quindi 3 capsule sono 600 mg di anidra, una bella botta se sei sensibile.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
uppo per chiedere una cosa senza aprire un altra discussione.. oggi dopo più di 2 settimane di pausa ho ripreso con la caffeina, 600 mg al giorno sentiti benissimo, iperattività, sudorazione aumentata, calo della fame e più grinta, penso voglia dire che l'assuefazione è passata.. e qui viene il mio dubbio, c'è un dosaggio di caff che non da assuefazione? o qualche sostanza che riduce la tolleranza dovendone prendere di meno?
tenete presente che non la divido nella giornata ma me la lascio per il prewo e basta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiocerto pero che ti impegni tanto nel cercare di non assuefarti .Cazzarola ,parti gia a 600mg .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yggdrasill Visualizza Messaggiouppo per chiedere una cosa senza aprire un altra discussione.. oggi dopo più di 2 settimane di pausa ho ripreso con la caffeina, 600 mg al giorno sentiti benissimo, iperattività, sudorazione aumentata, calo della fame e più grinta, penso voglia dire che l'assuefazione è passata.. e qui viene il mio dubbio, c'è un dosaggio di caff che non da assuefazione? o qualche sostanza che riduce la tolleranza dovendone prendere di meno?
tenete presente che non la divido nella giornata ma me la lascio per il prewo e basta..
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
per forza....ce gente che riinizia con 100 mg tu parti a 600 che tanti danno dei problemi assurdi...
io personalmente non la sento...ma i dosaggi che facevi te erano assurdi....Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
quelli di prima si, lo so è stato un mio errore, ma l'ho superato, ho staccato per un po' e ora la sento di più con metà del dosaggio.. per il resto si parla tanto di "fattori soggettivi", e quando scrivo il dosaggio che mi fa effetto partono le "critiche", caspita è come se io vi contestassi il vostro carico allenante, io non ne so nulla e ognuno sa il proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiohai valutato che potresti avere gli stessi effetti con dosaggi più bassi, soprattutto all'inizio?
ora non c'è bisogno che ce lo mostri o che ci porti il feedback, è una cosa che puoi tenere per te, però pensaci perché questo modo di fare è rischioso e poco efficiente.
anche io vorrei diminuire il dosaggio, per questo ho riuppato per chiedere se magari un altro integratore o qualcosa me la potesse far sentire di più..
Commenta
-
-
l'approccio che adotti è opposto rispetto a quello scientifico comunemente usato e di comprovata efficacia: parti da un dosaggio basso e sali gradualmente, non viceversa. capisci che sarebbe come voler far bollire l'acqua per la pasta con un lanciafiamme: forse basta molto meno ed è molto più sicuro.
Commenta
-
Commenta