Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come "organizzo" l' assunzione di questi integratori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come "organizzo" l' assunzione di questi integratori???

    Salve,

    ho letto un articolo dove si parla molto bene ed in maniere ottimista degli effetti dati dall' assunzione di:

    - Arginina AKG;
    - Taurina;
    - Tirosina;
    - Citrullina.

    Dato che questa settimana devo fare lo scarico e quindi ne approfitto per fare l' ordine per la nuova integrazione, oltre alle Whey, BCAA, glutammina (penso di prendere glutabolic), creatina ethyl (nutrabolics), ZMA, Yok3d, omega3 e vitamine varie...ho pensato di sostituire il pre wo (indeciso tra jack3d e napalm) con l' assunzione dei prodotti sopra elencati.

    Ho letto che vanno assunti durante la giornata, tipo l' arginina AKG 30min prima dei pasti, e la taurina 30min dopo...la tirosina pre wo...

    Ho deciso di aprire questo topic, per avere consigli sull' assunzione e suddivisione di questi integratori e sopratutto se sono realmente dei buoni prodotti !!!
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

    #2
    Indipendentemente da dove li comperi, i primi due non si trovano. il Glutabolic è al momento esaurito negli USA ed AE2 + CEO sono dismessi in toto.

    Io lascerei stare i "mescoloni" elencati inizialmente e mi butterei su NAPALM pre allenamento. Poi ZMA, Yok3D, omega e vitamine se uno vuole vanno ovviamente bene.



    Commenta


      #3
      io jack + yok li sento che e' una meraviglia ti consiglierei questa accoppiata... + bcaa pre e post.......
      pero' non ho mai provato il napalm e in molti dicono che sia superiore

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Indipendentemente da dove li comperi, i primi due non si trovano. il Glutabolic è al momento esaurito negli USA ed AE2 + CEO sono dismessi in toto.

        Io lascerei stare i "mescoloni" elencati inizialmente e mi butterei su NAPALM pre allenamento. Poi ZMA, Yok3D, omega e vitamine se uno vuole vanno ovviamente bene.
        Grazie Sergio...quidni vado di Napalm e Yok3d come pre allenamento....!

        Quale glutamina prendo ora? Sto usando quella della Universal...continuo o cambio?

        Per la creatina in definizione, dato che AE2 non c' è, quale prendo? La BSN ho visto che ha un pò di carboidrati...influiscono poi così tanto?!

        Pe ril resto, ZMA, Omega, vitamine, proteine ecc, continuo come sto facendo! Ah, dato ch edevo cambiare le caseine che utilizzo pre nanna (attualmente Universal Max protein), e voglio ovviamente il massImo, cosa prendo? ON? Myofusion? O lascio le Universal?

        ---------- Post added at 12:59:14 ---------- Previous post was at 12:58:23 ----------

        Dimenticavo...i modern BCAA da utilizzare 5gr pre, 5gr during e 5gr post, vanno meglio dei classici pre e post? Ora utilizzo i Leutor.

        ---------- Post added at 13:00:05 ---------- Previous post was at 12:59:14 ----------

        Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
        io jack + yok li sento che e' una meraviglia ti consiglierei questa accoppiata... + bcaa pre e post.......
        pero' non ho mai provato il napalm e in molti dicono che sia superiore
        Lo Yok oggi provo a prenderlo dopo lo spuntino 3 ore prima dell' alllenamento come consigliato da All, dato che con la classica assunzione 1 ora e mezza prima non ho notato niente di che!
        Last edited by Jumeirah; 06-06-2011, 13:25:26.
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

        Commenta


          #5
          io mi trovo bene prendendolo 3 ore prima dell'allenamento a stomaco vuoto, poi mangio...... esempio di oggi: 4 cps di yok alle 14 prima di pranzare, alle 16.30 jack 3d 3 scoops, alle 17 inizio dell'allenamento che e' andato alla grande!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
            io mi trovo bene prendendolo 3 ore prima dell'allenamento a stomaco vuoto, poi mangio...... esempio di oggi: 4 cps di yok alle 14 prima di pranzare, alle 16.30 jack 3d 3 scoops, alle 17 inizio dell'allenamento che e' andato alla grande!!!!!!!!
            Io mi alleno verso le 21:15...spuntino ore 18:00...lo prendo subito prima o subito dopo lo spuntino?
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta


              #7
              io l'ho sempre preso a stomaco vuoto..... mi sono sempre trovato bene.... per la mia esperienza ti dico prima dello spuntino.... quanto pesi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Indipendentemente da dove li comperi, i primi due non si trovano. il Glutabolic è al momento esaurito negli USA ed AE2 + CEO sono dismessi in toto.

                Io lascerei stare i "mescoloni" elencati inizialmente e mi butterei su NAPALM pre allenamento. Poi ZMA, Yok3D, omega e vitamine se uno vuole vanno ovviamente bene.

                sergio, mi spiace contraddirti, non è proprio così. non aggiungo altro per regolamento.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
                  io l'ho sempre preso a stomaco vuoto..... mi sono sempre trovato bene.... per la mia esperienza ti dico prima dello spuntino.... quanto pesi?
                  Sto sugli 84Kg...dovrebbero toccarmi 5 cps, giusto?

                  ---------- Post added at 16:16:35 ---------- Previous post was at 16:15:55 ----------

                  Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                  sergio, mi spiace contraddirti, non è proprio così. non aggiungo altro per regolamento.
                  Lo so anche io, ma voglio evitare di diprendere prodotti che hanno una disponibilità limitata...
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                    sergio, mi spiace contraddirti, non è proprio così. non aggiungo altro per regolamento.
                    Bho, cerca allora, avranno avanzi di magazzino, il distributore ufficiale ed altri distributori non hanno più nulla in Europa da tempo, "se ci fesse lo compresse, ma non si trovesse"
                    L'AE2 è terminato da mesi e non lo producono più, poi vedete voi...



                    Commenta


                      #11
                      sergio io mi riferisco a taurina ed argininaakg. non so se siano scorte di magazzino, ma si trovano.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Grazie Sergio...quidni vado di Napalm e Yok3d come pre allenamento....!

                        Quale glutamina prendo ora? Sto usando quella della Universal...continuo o cambio?

                        Per la creatina in definizione, dato che AE2 non c' è, quale prendo? La BSN ho visto che ha un pò di carboidrati...influiscono poi così tanto?!

                        Pe ril resto, ZMA, Omega, vitamine, proteine ecc, continuo come sto facendo! Ah, dato ch edevo cambiare le caseine che utilizzo pre nanna (attualmente Universal Max protein), e voglio ovviamente il massImo, cosa prendo? ON? Myofusion? O lascio le Universal?

                        ---------- Post added at 12:59:14 ---------- Previous post was at 12:58:23 ----------

                        Dimenticavo...i modern BCAA da utilizzare 5gr pre, 5gr during e 5gr post, vanno meglio dei classici pre e post? Ora utilizzo i Leutor.

                        ---------- Post added at 13:00:05 ---------- Previous post was at 12:59:14 ----------



                        Lo Yok oggi provo a prenderlo dopo lo spuntino 3 ore prima dell' alllenamento come consigliato da All, dato che con la classica assunzione 1 ora e mezza prima non ho notato niente di che!
                        Nap e Yok direi ottimi, il Yok si, va preso una compressa in più ed un totale di tempo prima, anche io lo usavo tropo ravvicinato all'allenamento.

                        BCAA credo che al momento i Modern siano i più completi e ad un prezzo competitivo, andrebbe bene anche il Leukic nuovo, ma costa un occhio della testa.

                        Prennanna io ho sostituito le caseine con un blend, il Myofusion è il mio preferito ora per gusto e caratteristiche, alle volte uso anche delle isolate, lo stomaco ne esce perfettamente indenne anche se le prendo un secondo prima di andare a letto.



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf Visualizza Messaggio
                          sergio io mi riferisco a taurina ed argininaakg. non so se siano scorte di magazzino, ma si trovano.
                          Ovvio, le ho anche io, ma io avevo scritto Glutabolic ed AE2



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Nap e Yok direi ottimi, il Yok si, va preso una compressa in più ed un totale di tempo prima, anche io lo usavo tropo ravvicinato all'allenamento.

                            BCAA credo che al momento i Modern siano i più completi e ad un prezzo competitivo, andrebbe bene anche il Leukic nuovo, ma costa un occhio della testa.

                            Prennanna io ho sostituito le caseine con un blend, il Myofusion è il mio preferito ora per gusto e caratteristiche, alle volte uso anche delle isolate, lo stomaco ne esce perfettamente indenne anche se le prendo un secondo prima di andare a letto.

                            Lo Yok provo a prenderlo 15min prima dello spuntino delloe 18 e mi alleno verso le 21:15;

                            Per quanto riguarda i BCAA se mi dici che Leukic sono superiori ai Modern, li prendo! P.S. va bene come assunzione 5gr pre, 5gr d asorseggiare during e 5gr post in entrambi i casi???

                            Le proteine da usare pre nanna, a prescindere dal gusto, prediligo la qualità e funzinalità...vado di Myofusin quindi?
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta


                              #15
                              se pesi 84 farei 4...... io ne prendo 4 e peso 88-89... per l'orario dell'assunzione bravo perfetto cosi'.......
                              il leukic da solo nn basta io lo abbinavo ai bcaa 6+6 prima e 6+6 dopo.... e devo dire che e' davvero 1 ottimo prodotto!!! (quello vecchio)..... ma se quello nuovo e' pure meglio non vedo l'ora di provarlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎