Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SAN VASO HP SUPREME inutile (per me)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SAN VASO HP SUPREME inutile (per me)

    Ciao amici,
    gli integratori che prendevo sono sempre stati "blandi", del tipo:

    CLA ed L-Carnitina per aiutarmi a perdere un po' di peso (e sono soddisfatto di entrambi)

    Omega3, che considero davvero una panacea e che ho sempre assunto, anche prima di fare BB

    BCAA immancabili pre e post workout.

    Come pre workout ho sempre "assunto" una banana e 100g di fesa di tacchino.
    Come post workout ho sempre "assunto" 5 fette di pane bianco e 30g di whey.

    Quindi, come potete vedere, non assumo niente di estremo, ma solo l'indispensabile per preparare il fisico ad un workout e per supportarlo alla fine di esso.

    Da un paio di mesi a questa parte ho iniziato ad assumere anche l'integratore in oggetto come pre-workout, perchè cercavo qualcosa che mi desse più energia durante il workout e che mi lasciasse il famoso ed agognato "effetto pump" al termine di esso.

    Premetto che ho un po' di problemi di tipo ansioso e quindi evito eccitanti di ogni tipo (dalla cocacola alla*******, dal caffè al vino).

    Ho deciso di prendere il SAN VASO HP SUPREME (6 pastiglie 1 ora prima del wo) perchè all'interno contiene sia la tanto acclamata Citrullina che altre sostanze interessanti, ma soprattutto perchè non contiene nè caffeina, nè altri eccitanti.

    Beh scrivo questo post per testimoniare la totale inefficacia di questo integratore.
    So che molti integratori possono avere effetti su uno e non averne su un altro, nel mio caso ribadisco che non ho riscontrato alcun effetto nè energetico, nè pump.

    50€ buttate al vento.
    Last edited by Sean; 06-06-2011, 07:50:52.

    #2
    Il tutto è soggettivo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      penso sia soggettivo,io lo trovo un buon integratore...il mio corpo ha reagito bene...non ho mai preso integratori troppo specifici quindi magari è solo un impressione ma non mi sembra affatto male.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Il tutto è soggettivo

        Chiaro, altrimenti non avrei inserito il "per me" nel titolo del thread.

        ---------- Post added at 01:06:06 ---------- Previous post was at 01:05:05 ----------

        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
        penso sia soggettivo,io lo trovo un buon integratore...il mio corpo ha reagito bene...non ho mai preso integratori troppo specifici quindi magari è solo un impressione ma non mi sembra affatto male.
        Puoi dirmi gli effetti il dosaggio che prendi e gli effetti che senti?
        Grazie mille!

        Commenta


          #5
          6 capsule 20 minuti prima dell'allenamento e 2 dopo...mi hanno detto 5 e 3 ma 6 e 2 mi alleno meglio...prendo anche la creatina.

          Commenta


            #6
            grazie mille, e gli effetti?

            Commenta


              #7
              sono molto carico e più concentrato...sto avendo anche un miglioramento a livello di vascolarizzazzione e definizione...in ogni caso non lo riprenderò...finito il vaso hp e la creatina provo il super max pump della gaspari

              Commenta


                #8
                provato vaso hp l'anno scorso.... per un mese.. vasodilatazione pump e potenza incrementati di parekkio .. a parer mio funziona molto. ottimo acquisto.., lo ricompererei , tranne x l'odore delle caps..

                Commenta


                  #9
                  concordo sull'odore acidissimo O_O

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎