Sono da poco iscritto, ho 19 anni, è un anno e mezzo che mi alleno, sono alto un metro e 82 e peso 77 kg, misura circonferenza petto 101 cm, circonferenza vita 80cm, braccio 32 cm. Ho iniziato da un paio di settimane a diminuire grassi e carboidrati per asciugarmi un pò, quindi ora la mia dieta sarebbe:
Colazione: 250 ml di latte, 3 fette biscottate integrali, 80 gr di corn flakes
Metà mattina: 80 gr di fesa di tacchino
Pranzo: 100 gr di riso in bianco, 120 grammi di pollo/carne rossa,verdure, due cucchiani di olio extravergine
Metà pomeriggio:4/5albumi d'uovo+un frutto,oppure 80 gr di bresaola
Cena: 200 gr di pollo, verdure(zucchine al vapore),due cucchiaini di olio extravergine
Ora ho paura di perdere massa magra, e mi sto chiedendo se integrare amminoacidi ramificati BCAA pre e post allenamento possano servire? Andrebbero a farmi ingrassare oppure li ritenete una buona cosa? Altrimenti ditemi voi come potrei fare, tramite altri integratori. Ci tengo a dire comunque che non svolgo molto lavoro aerobico, ma mi occupo soprattutto, quasi solo di pesistica. Grazie mille, aspetto vostre risposte e delucidazioni.
Colazione: 250 ml di latte, 3 fette biscottate integrali, 80 gr di corn flakes
Metà mattina: 80 gr di fesa di tacchino
Pranzo: 100 gr di riso in bianco, 120 grammi di pollo/carne rossa,verdure, due cucchiani di olio extravergine
Metà pomeriggio:4/5albumi d'uovo+un frutto,oppure 80 gr di bresaola
Cena: 200 gr di pollo, verdure(zucchine al vapore),due cucchiaini di olio extravergine
Ora ho paura di perdere massa magra, e mi sto chiedendo se integrare amminoacidi ramificati BCAA pre e post allenamento possano servire? Andrebbero a farmi ingrassare oppure li ritenete una buona cosa? Altrimenti ditemi voi come potrei fare, tramite altri integratori. Ci tengo a dire comunque che non svolgo molto lavoro aerobico, ma mi occupo soprattutto, quasi solo di pesistica. Grazie mille, aspetto vostre risposte e delucidazioni.
Commenta