Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salute renale:ragazzi sono preoccupato

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salute renale:ragazzi sono preoccupato

    salve,ho deciso di aprire un post a parte per questo mio dubbio/preoccupazione.

    4 mesi fa..ho iniziato ad assumere creatina monoidrato della premier.
    il venditore(uno che cmq pratica bb) mi disse di iniziare cosi
    1 barattolo(250g) 6g creatina al giorno quatripartita.
    2 barattolo(250g)6g creatina al giorno bipartita
    dal 3 in poi 10g creatina al giorno bipartita (prewo e postwo)e 5 g nei giorni off


    sono passati 4 mesi dall'assunzione e non ho mai fatto un periodo di scarico....perchè lui non mi ha mai detto di farlo!...mi devo preoccupare?? possom aver compromesso gravemente la salute renale????
    ho 17 anni sono alto 176cm e peso 59kg....
    VI PREGO RISPONDETE

    #2
    Ma perchè non vi informate prima di fare qualcosa. La creatina va staccata! Potresti aver compromesso la naturale produzione di essa nel tuo organismo. Stai calmo e vai da un medico.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #3
      ECCO...lo sapevo!.....ma cosa comporta aver compromesso cio ke hai detto..?? e dal medico che cosa devo fare? analisi del sangue?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
        ECCO...lo sapevo!.....ma cosa comporta aver compromesso cio ke hai detto..?? e dal medico che cosa devo fare? analisi del sangue?
        Ok,
        sei in paranoia, calmati!!!
        Dunque, da parte mia, visto che sei così preoccupato, ti incomincerei a farti calmare consigliandoti di staccare completamente con la creatina, fare un periodo di wash-out (che significa ripulire) quindi aspetti che si stabilizza il tutto e si purifichi l'organismo ritornando alla situazione pre-creatina. E solo dopo esami dal medico; certo, sangue ed urine ed eventualmente test clearance renale.
        Solo dopo potresti preoccuparti, ma prima è inutile!

        Commenta


          #5
          ma realmente dopo 3 mesi d'integrazione ho forse compromesso la mia salute????????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
            ma realmente dopo 3 mesi d'integrazione ho forse compromesso la mia salute????????

            Bevevi molto? Assumevi farmaci di qualsiasi tipo, soprattutto antiinfiammatori e antibiotici?
            Escludo altre categorie perchè vista la giovane età suppongo che non fai terapie "strane"!
            Last edited by shikamaru80; 05-06-2011, 18:38:53.

            Commenta


              #7
              La creatina in se non può averti fatto alcun danno, a maggior ragione se i dosaggi sono quelli da te indicati. Se i rischi legati all'assunzione di creatina fossero questi non sarebbe un semplice integratore, andrebbe prescritta dal medico come un farmaco qualunque.

              Commenta


                #8
                no nulla ...bevo moderatamente..ma mangio molta frutt e verdura..almeno 5 porzioni al giorno...
                ma è proprio grave aver fatto 3-4 mesi di creatina di fila???

                CHE FACCIO QUINDI??? QUESTO MESE PER SICUREZZA STACCO TUTTO????

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                  no nulla ...bevo moderatamente..ma mangio molta frutt e verdura..almeno 5 porzioni al giorno...
                  ma è proprio grave aver fatto 3-4 mesi di creatina di fila???

                  CHE FACCIO QUINDI??? QUESTO MESE PER SICUREZZA STACCO TUTTO????

                  Avresti dovuto già staccare !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                    salve,ho deciso di aprire un post a parte per questo mio dubbio/preoccupazione.

                    4 mesi fa..ho iniziato ad assumere creatina monoidrato della premier.
                    il venditore(uno che cmq pratica bb) mi disse di iniziare cosi
                    1 barattolo(250g) 6g creatina al giorno quatripartita.
                    2 barattolo(250g)6g creatina al giorno bipartita
                    dal 3 in poi 10g creatina al giorno bipartita (prewo e postwo)e 5 g nei giorni off


                    sono passati 4 mesi dall'assunzione e non ho mai fatto un periodo di scarico....perchè lui non mi ha mai detto di farlo!...mi devo preoccupare?? possom aver compromesso gravemente la salute renale????
                    ho 17 anni sono alto 176cm e peso 59kg....
                    VI PREGO RISPONDETE
                    pensa a mangiare prima che alle polveri e alle cps...sei al limite del sottopeso.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                      no nulla ...bevo moderatamente..ma mangio molta frutt e verdura..almeno 5 porzioni al giorno...
                      ma è proprio grave aver fatto 3-4 mesi di creatina di fila???

                      CHE FACCIO QUINDI??? QUESTO MESE PER SICUREZZA STACCO TUTTO????

                      Ma scusa, sei preoccupato e lo chiedi pure? Certo stacca, dai pausa! Comunque non preoccuparti più di tanto, il problema era se prendevi farmaci che già di per se aggravano la funzionalità renale, allora avresti fatto stralavorare i reni quindi magari un pò di danno forse lì ci sarebbe stato, anche se alla tua età ho i miei dubbi!

                      Commenta


                        #12
                        si lo so..infatti sto aumentando pian piano..cioè..sto ottenendo buoni risultati sia nell'allenamento che nel peso...
                        ma riguardo la creatina...ho davvero compromesso la salute????

                        ---------- Post added at 18:48:07 ---------- Previous post was at 18:45:56 ----------

                        Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, sei preoccupato e lo chiedi pure? Certo stacca, dai pausa! Comunque non preoccuparti più di tanto, il problema era se prendevi farmaci che già di per se aggravano la funzionalità renale, allora avresti fatto stralavorare i reni quindi magari un pò di danno forse lì ci sarebbe stato, anche se alla tua età ho i miei dubbi!
                        comunque io mangio molte proteine!!!!!!!! T.T....cioè..faccio una dieta a 3000 kcal....quindi puoi immaginare che ce ne siano molte...circa 2,2 g per kg....e assumo anke l'integrazione basilare ke fanno tutti all'inizio..ovvero whey+bcaa....

                        sono nella merd*???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da goremc Visualizza Messaggio
                          salve,ho deciso di aprire un post a parte per questo mio dubbio/preoccupazione.

                          4 mesi fa..ho iniziato ad assumere creatina monoidrato della premier.
                          il venditore(uno che cmq pratica bb) mi disse di iniziare cosi
                          1 barattolo(250g) 6g creatina al giorno quatripartita.
                          2 barattolo(250g)6g creatina al giorno bipartita
                          dal 3 in poi 10g creatina al giorno bipartita (prewo e postwo)e 5 g nei giorni off


                          sono passati 4 mesi dall'assunzione e non ho mai fatto un periodo di scarico....perchè lui non mi ha mai detto di farlo!...mi devo preoccupare?? possom aver compromesso gravemente la salute renale????
                          ho 17 anni sono alto 176cm e peso 59kg....
                          VI PREGO RISPONDETE
                          Il post è puro allarmismo senza senso.

                          Chi ti ha detto che i tuoi reni sono in pericolo ?
                          Chi ti ha detto che i tuoi reni non sono in pericolo?

                          Bevendo una coca-cola o mangiando delle patatine al cinema ti saresti fatto le stesse domande?

                          Meglio che ne parli con un medico



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎