If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio incominciare la definizione con uno di questi due integratori che mi aiuti(sopratutto in estate)a non farmi perdere quel poco di massa muscolare che ho.
Prendo anche proteine e xpand xtreme pump..
Che mi consigliate?
La dieta è il miglior integratore per la definizione......cmq i più indicati ALC e termogenico
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
l'animal pak son vitamine, non è che abbia questa gran funzione particolare in definizione...cioè le vitamine son utili sempre, ma non credo diano qualcosa in più alla definizione...ci sono integratori più specifici indubbiamente
Alc e termogenico,ragazzi ci sono centinaia di discussioni sui prodotti da utilizzare in definizione,ci sono addirittura pareri e feed su ogni singolo prodotto.Se il caso è più specifico è bene chiedere,ma usare il tasto cerca non fa male...
Comunque da stamattina stò cercando i prodotti piu adatti..il fatto è che non mi và di spendere troppo per un bruciagrassi(dato che la dieta è il 90% del lavoro).
Ho sentito parlare bene del lipo6black,dell'oxy,del mitotropin..ma sono tutti costosi..
Comunque da stamattina stò cercando i prodotti piu adatti..il fatto è che non mi và di spendere troppo per un bruciagrassi(dato che la dieta è il 90% del lavoro).
Ho sentito parlare bene del lipo6black,dell'oxy,del mitotropin..ma sono tutti costosi..
Anche più del 90%!
Io fossi in te penserei a curare al minimo dettaglio la dieta e con il giusto allenamento i risultati li vedrai arrivare. Per evitare di catabolizzare la massa magra vai di bcaa e sei a posto.
Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta