jack 3d + oxy elite pro insieme???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fab1986
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 147
    • 15
    • 2
    • Send PM

jack 3d + oxy elite pro insieme???

ciao sono un nuovo iscritto al forum... mi alleno da 7 anni in palestra quindi ho un po' di esperienza.... sono alto 184cm per 89 kg bf 9.5 %.... dopo essermi brevemente presentato veniamo al dunque:
    volevo pareri sull'assunzione contemporanea di oep e jack 3d...
    avevo intenzione di provare questa potente accoppiata per definirmi e mantenere alta l'intensita' degli allenamenti....http://www.bodyweb.com/images/icons/icon10.gif
    la mia idea di assunzione e' questa: giorni off 1 oep appena svegli e 1 6 ore dopo.....
    giorni on 2 oep appena sveglio e 2-3 scoop di jack prima del workout... si puo' fare?????
    la mia paura e' di non chiudere occhio la notte e questo diventerebbe controproducente...http://www.bodyweb.com/images/smilies/scratch[1].gif

---------- Post added 06-06-2011 at 12:19:59 ---------- Previous post was 05-06-2011 at 21:38:03 ----------

nessuno li ha provati insieme???
  • niubbo123
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 65
    • 0
    • 3
    • Send PM

io ne sto prendendo 2 appena sveglio e 1 6 ore dopo tutti i giorni, quando mi alleno (4 volte a sett) prendo 3 scoop di jack (verso le 15:00), e dormo che e una meraviglia!

I risultati sono stupefacenti, probabilmente anche dovuti ad una dieta ferrea, pero di sicuro devo dare a loro il giusto merito!

e cmq se ti alleni bene, dopo la palestra sei sfasciato e la sera sei stanco per benino, quindi caffeina o no gli occhi li chiudi lo stesso! (a meno che tu non ti alleni alle 22 allora il discorso magari e diverso)

Commenta

• Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

Io l' ho utilizzato per un paio di settimane (2 pre colazione e 1 dopo 8 ora alle 16 circa) abbinandolo al Razor8 della Allmax, allenandomi alle 21 circa...ottimi risultati, ma notavo che mi stavo caricando di sostanze stimolanti (dissenteria).

L' ho utilizzato sempre con le stesse assunzioni e stessi orari, senza prendere il pre wo e ti assicuro che ho continuato ad aumentare i carichi in maniera significativa con il solo utilizzo di Oxy Elite Pro per 7 settimane con risultati a livello di definizione ottimi!

Ovviamente, alimentazione low carb...
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Fab1986
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 147
        • 15
        • 2
        • Send PM

grazie per i pareri ragazzi ...... ho preso l'oxy e ora provero' ad abbinarli....
        niubbo scusa la domanda ma te quanto pesi?
        cmq si mi alleno molto intensamente...... soprattutto ora che sto' addottando tecniche d'intensita' tipo ss, js, stripping....

Commenta

• niubbo123
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 65
          • 0
          • 3
          • Send PM

sono alto 175 e peso 73 kg

Commenta

• Fab1986
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 147
            • 15
            • 2
            • Send PM

Ok io peso un bel po' di piu quindi con il tuo dosaggio non dovrei avere problemi...... Da domani faro' 2 oep al risveglio, e tre scoop di Jack prima dell'allenamento I giorni in cui mi alleno.... Secondo te va bene??

Commenta

• niubbo123
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 65
              • 0
              • 3
              • Send PM

se hai appen ainiziato con il jack, parti con uno scoop, poi man mano, se il fisico si abitua e nn senti lo stimolo aumenta, nn a senso partire con 3, anche perche altrimenti ti dura veramente poco :P

Commenta

• Fab1986
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 147
                • 15
                • 2
                • Send PM

No tranquillo ho fat to come da regolamento.... Son partito da 1 Ora sono a 3 ma vado Che e' una meraviglia x me e' 1 gran prodotto.... Ora pero' stacco 2 sett. E parto con l'accoppiata.... Spero nn siano troppi stimolanti tt insieme....

Commenta

• Carre
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma puo' andar bene il jack 3D durante il workout?

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

No, è un pre-wo e quindi bisogna prenderlo pre-wo!
                    Sono altri i prodotti che partono da pre-wo ma possono essere utilizzate anke da intra-wo!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

messaggio di moderazione

Si torni in tema con la discussione.
                      sigpic

Commenta

• Carre
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 10
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        No, è un pre-wo e quindi bisogna prenderlo pre-wo!
                        Sono altri i prodotti che partono da pre-wo ma possono essere utilizzate anke da intra-wo!

Ok allora faro' Oxy a colazione e jack prewo
                        Last edited by Carre; 26-06-2011, 15:28:35.

Commenta

• raffama
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 765
                          • 37
                          • 53
                          • puglia
                          • Send PM

scusami!ho la stessa accopiata di integratori,visto che più o meno ho quasi gli stessi orari di assunzione,volevo capire l'oep la seconda assunzione la prendi pre pranzo o post,non ci sono gli orari della sveglia e del pranzo,a meno che non pranzi o fai solo uno spuntino.grazie :-) x niubbo 123
                          Last edited by raffama; 26-06-2011, 15:52:54.

Commenta

• raffama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 765
                            • 37
                            • 53
                            • puglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                            scusami!ho la stessa accopiata di integratori,visto che più o meno ho quasi gli stessi orari di assunzione,volevo capire l'oep la seconda assunzione la prendi pre pranzo o post,non ci sono gli orari della sveglia e del pranzo,a meno che non pranzi o fai solo uno spuntino.grazie :-) x niubbo 123
                            ha!!!nubbiooooooo ando staiiiiiii!!!!!!

---------- Post added at 14:37:42 ---------- Previous post was at 01:34:47 ----------

mettermi un infrazione per cosi poco mi sembra u pò esagerato,se ne dicono di peggio,comunque decidete voi!!!(anche se sarò ripreso per il commento ma lo dovevo dire) grazie per l'infrazione in omaggio :-+

---------- Post added at 14:53:58 ---------- Previous post was at 14:37:42 ----------

---------- Post added at 14:37:42 ---------- Previous post was at 01:34:47 ----------

mettermi un infrazione per cosi poco mi sembra u pò esagerato,se ne dicono di peggio,comunque decidete voi!!!(anche se sarò ripreso per il commento ma lo dovevo dire) grazie per l'infrazione in omaggio :-+
                            addirittura scade il 20 luglio!!!

Commenta

Working...
                            X