Hemo Rage Black Ultra Concentrated

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

di hemorage normale credo tu possa partire con 3 anche di quello,è poco concentrato,se andavi a 3 misurini di jack,di hemorage normale arrivi pure a 5 secondo me...prova con 3 però..

Commenta

• grasso
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 242
      • 10
      • 1
      • Send PM

provati entrambi molto piu forte mr1 a parita di grammi sarei curioso di provare il napalm qualcuno lo ha provato e paragonato all mr1 ?
      la calma è la virtu dei forti

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza Messaggio
        Ho acquistato l'HEMO RAGE quello normale.Tra qualche giorno lo inizio a prendere. Ho finito l'assunzione del JACK3D almeno da un mese, per cui credo di aver fatto un buono stacco dall'ultima volta.
        Io usavo tre coops di JACK secondo Voi, quante coops dovrei assumere con l'HEMORAGE?
        Sono due cose diverse... segui l'etichetta!

---------- Post added at 11:03:29 ---------- Previous post was at 11:01:20 ----------

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
        provati entrambi molto piu forte mr1 a parita di grammi sarei curioso di provare il napalm qualcuno lo ha provato e paragonato all mr1 ?
        Il napalm mi attira ma nello stesso tempo mi spaventa un pò per via della componente testobooster che sentivo dire che potrebbe aromatizzare...
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

vai tranquillo mr pump,alla fine quelli elementi fanno solo scena,saranno presenti si e no nello 0,0000001 %....ho letto pure degli studi ove dimostrano che sono assulatamente inutili...

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            vai tranquillo mr pump,alla fine quelli elementi fanno solo scena,saranno presenti si e no nello 0,0000001 %....ho letto pure degli studi ove dimostrano che sono assulatamente inutili...
            Tu dici? Fin'ora è l'unico pre wo ultraconcentrato che ha questa componente testobooster, mi pare di non averne visti altri simili, o mi sbaglio?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

non ti sbagli...la muscle warfare mette quei componenti ovunque,insieme all'acido d aspartico,quest'ultimo stimola l'attività delle gonadi,ma non è ben chiaro a quali dosaggi...gli altri compnenti con nomi illeggibili sono per fare tanta scena

Commenta

Working...
              X