di hemorage normale credo tu possa partire con 3 anche di quello,è poco concentrato,se andavi a 3 misurini di jack,di hemorage normale arrivi pure a 5 secondo me...prova con 3 però..
Hemo Rage Black Ultra Concentrated
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da amico fritz Visualizza MessaggioHo acquistato l'HEMO RAGE quello normale.Tra qualche giorno lo inizio a prendere. Ho finito l'assunzione del JACK3D almeno da un mese, per cui credo di aver fatto un buono stacco dall'ultima volta.
Io usavo tre coops di JACK secondo Voi, quante coops dovrei assumere con l'HEMORAGE?
---------- Post added at 11:03:29 ---------- Previous post was at 11:01:20 ----------
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioprovati entrambi molto piu forte mr1 a parita di grammi sarei curioso di provare il napalm qualcuno lo ha provato e paragonato all mr1 ?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovai tranquillo mr pump,alla fine quelli elementi fanno solo scena,saranno presenti si e no nello 0,0000001 %....ho letto pure degli studi ove dimostrano che sono assulatamente inutili...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta