Hemo Rage Black Ultra Concentrated

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Hemo Rage Black Ultra Concentrated

Cosa ne pensate?

90 Servings Sucker Punch
    Serving Size:1/3Scoop(2.9g)
    Amount Per Serving% Daily Value*
    Sodium 40mg 2% Chloride 16mg 1%

HEMO-RAGE BLACK ULTRA-CONCENTRATE PROPRIETARY BLEND2,290mg

BEYOND EXTREME UNDERGROUND PRE-WORKOUT DETONATOR

Creatine Monohydrate
    L-Arginine Alpha Ketoglutarate
    CarnoSyn Beta Alanine
    Taurine
    Caffeine Anhydrous
    1,3 Dimethylamylamine
    Huperzine A

Sembra un clone del jack3d dagli ingredienti, ma sicuramente il propietary blend avrà dosaggi molto più alti del jack perchè sull'etichetta dice di non superare uno scoop, mentre con il jack si può arrivare a 3 scoop. Da questo punto di vista è pargonabile ad 1. M.R. che però ha più ingredienti.
    Interessante è l'aggiunta di questo
    Huperzine A. Su wikipedia ho trovato questo:

Huperzine A è un composto naturale sesquiterpene alcaloide che si trova nella pianta firmoss Huperzia serrata [1].

Huperzine A è anche un inibitore dell'acetilcolinesterasi, che ha un meccanismo d'azione simile a donepezil, rivastigmina, galantamina e. Una forma pro-farmaco del Huperzine A (ZT-1) è in fase di sviluppo come trattamento per la malattia di Alzheimer [2].

Negli Stati Uniti, Huperzine A è venduto come integratore alimentare per il supporto di memoria. La botanica è stata utilizzata in Cina da secoli per il trattamento di gonfiore, febbre e disturbi del sangue. Le sperimentazioni cliniche in Cina hanno dimostrato di essere efficace nel trattamento della malattia di Alzheimer [3] e migliorare la memoria a studenti [4].
    [Modifica] Effetti farmacologici

Huperzine A è un inhibititor dell'acetilcolinesterasi [5] e antagonista del recettore NMDA, [6], anche se quest'ultimo effetto non si osserva di solito entro dosaggi clinicamente rilevanti negli esseri umani.

Huperzine A ha anche attirato l'attenzione della scienza medica degli Stati Uniti. E 'attualmente in fase di studio come possibile trattamento per le malattie caratterizzate da neurodegenerazione -.. In particolare la malattia di Alzheimer [7] [8] E' stato trovato per essere un inibitore del l'enzima acetilcolinesterasi [9] La struttura del complesso di huperzine A con dell'acetilcolinesterasi è stata risolta mediante cristallografia a raggi X (codice PDB: 1VOT; vedere la struttura 3D) Questo è lo stesso meccanismo d'azione di farmaci come il donepezil e galantamina usato per trattare la malattia di Alzheimer.. Huperzine A è anche un antagonista del recettore NMDA, che protegge il cervello contro glutammato danno indotto, e sembra aumentare i livelli di fattore di crescita dei nervi nei ratti [10].

Le sperimentazioni cliniche in Cina hanno dimostrato che huperzine A è comparabile a farmaci simili sul mercato, e può anche essere un po 'più sicuro in termini di effetti collaterali. [citazione necessaria] Il National Institute on Aging ha portato a termine [8], un clinico di fase II trial [11] per valutare la sicurezza e l'efficacia di huperzine A nel trattamento della malattia di Alzheimer in uno studio randomizzato controllato dei suoi effetti sulla funzione cognitiva. E 'stato anche indagato per la sua efficacia contro l'epilessia in un primo studio a 20 persone clinica da parte di neuroscienziati dell'Università di Harvard esaminando il suo valore e gli effetti collaterali in coloro che non sono adeguatamente trattati con farmaci già esistenti. [Citazione necessaria]

I possibili effetti collaterali includono problemi di respirazione, senso di costrizione alla gola o al petto, dolore al petto, la pelle orticaria, rash, prurito o gonfiore, disturbi di stomaco, diarrea, vomito, iperattività e insonnia. Maggior parte degli eventi avversi sono stati colinergico nella natura e senza eventi avversi gravi si è verificato. Huperzine A è un farmaco ben tollerato [5].
    Last edited by mr.pump; 05-06-2011, 00:05:50.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

• gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

provato,ed è il pre wprk più tosto che abbia mai provato,peril focus e la concentrazione,....sono molto sensibile agli stimolanti e già a mezzo misurino si faceva sentire.....io sono arrivato massimo ad un misurino scarso,e poi lo ho abbandonato perchè mi dava problemi nel post workout....stanchezza,mancanza di appetito,nausea,tachicardia....è un ottimo prodotto,e non il classico mischione con 13183781 ingredienti presenti nello o,ooo1 %...provalo,anche il gusto è buono...

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      provato,ed è il pre wprk più tosto che abbia mai provato,peril focus e la concentrazione,....sono molto sensibile agli stimolanti e già a mezzo misurino si faceva sentire.....io sono arrivato massimo ad un misurino scarso,e poi lo ho abbandonato perchè mi dava problemi nel post workout....stanchezza,mancanza di appetito,nausea,tachicardia....è un ottimo prodotto,e non il classico mischione con 13183781 ingredienti presenti nello o,ooo1 %...provalo,anche il gusto è buono...
      Grazie per il feedback, sto già provvedendo a procurarmelo!
      Ho notato che gran parte delle aziende sta producendo una versione "ultra concentrata" dei loro pre wo "mischioni" già esistenti. Sarebbe bello mettere a confronto questo e 1.m.r. per vedere quale dei due è più potente. Forse presto lo farò. Con 1.M.R. sono partito direttamente con gli 8 g (la dose massima) ed è un orgasmo come focus, euforia e forza, e sopratutto non ho avuto crash post wo. Sono proprio curioso di provare questo nuovo Hemo Rage anche perchè il prezzo è più bassino rispetto ad 1 M.R. Secondo me il jack3d ormai è passato... anche se presto proverò anche lui.
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• pasto23
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 515
        • 6
        • 0
        • udine
        • Send PM

mi pare esagerato dai dire che il jack3d è passato...alla fine gli ingredienti son tutti piuttosto simili, in particolare tra jack3d e hemorage, l'1mr ha qualche robetta in più...alla fin fine secondo me la cosa che tira è la geraminina, il resto fa da contorno

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

si ma 1 misurino di hemo...fa come 3 di jack 3d...almeno er quello che ho sentito io...

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
            mi pare esagerato dai dire che il jack3d è passato...alla fine gli ingredienti son tutti piuttosto simili, in particolare tra jack3d e hemorage, l'1mr ha qualche robetta in più...alla fin fine secondo me la cosa che tira è la geraminina, il resto fa da contorno
            Ti ha risposto gianmaria8. E lo stesso discorso vale per 1. M.R.
            Sarebbe interessante sapere quale dei due funziona meglio, tra hemo e 1MR, perchè quest'ultimo è più caruccio rispetto all'hemo.

Commenta

• pasto23
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 515
              • 6
              • 0
              • udine
              • Send PM

un misurino di hemorage son 10gr, uno di jack3d 5gr...non puoi fare il paragone a misurini...magari con 2 misurini di jack3d sentiresti lo stesso effetto di 1 misurino di hemorage, e la quantità è la stessa

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                un misurino di hemorage son 10gr, uno di jack3d 5gr...non puoi fare il paragone a misurini...magari con 2 misurini di jack3d sentiresti lo stesso effetto di 1 misurino di hemorage, e la quantità è la stessa
                Si ma è meno conveniente il jack proprio per quello, perchè per sentirlo devi aumentare i misurini e quindi finisce prima degli altri. E poi molti hanno sentito gli effetti solo con 3 misurini.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Ecco qui l'etichetta precisa rispettivamente dell' hemo e di 1 MR:

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

mi sembra più complòeto l'hemo,per il focus contiene l'huperenzime a,...per il resto la formulazione è molto simile,non ti resta che provarlo,a mio avviso,non noterai differenze sostanziali tra questi 2 prodotti....

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

mi sembra più complòeto l'hemo,per il focus contiene l'huperenzime a,...per il resto la formulazione è molto simile,non ti resta che provarlo,a mio avviso,non noterai differenze sostanziali tra questi 2 prodotti....
                      In effetti bisognerebbe provare i due per saperlo, anche perchè l'1MR ha il guarana, yerba mate e lo schizandra A sopratutto da non trscurare e da quelle due assunzioni mi è sembrato fantastico. Staremo a vedere...

Commenta

• amico fritz
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2010
                        • 49
                        • 0
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

IO ho provato già due volte il Jack3D. Mi sono trovato bene con tre coops.
                        Adesso ho acquistato l'Hemorage e vedrò come funziona.

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

hai preso l'hemorage oppure l'ultraconcentrato?...comunque ti consiglio di fare uno stacco di una settimana senza prender nessuno stimolante prima di provare l'hemo,se ti trovavi bene con 3 scoop di jack con l'hemo ultra concentrato ti trovi bene con un misurino,uno e mezzo....

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

hai preso l'hemorage oppure l'ultraconcentrato?...comunque ti consiglio di fare uno stacco di una settimana senza prender nessuno stimolante prima di provare l'hemo,se ti trovavi bene con 3 scoop di jack con l'hemo ultra concentrato ti trovi bene con un misurino,uno e mezzo....
                            Io ho preso 1.M.R. gusto orange e lo sto provando... fin'ora l'ho preso solo prima di 2 allenamenti. Più in là quando finisco il cilclo se ho tempo faccio una recensione.

Commenta

• amico fritz
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2010
                              • 49
                              • 0
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Ho acquistato l'HEMO RAGE quello normale.Tra qualche giorno lo inizio a prendere. Ho finito l'assunzione del JACK3D almeno da un mese, per cui credo di aver fatto un buono stacco dall'ultima volta.
                              Io usavo tre coops di JACK secondo Voi, quante coops dovrei assumere con l'HEMORAGE?

Commenta

Working...
                              X