Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda assunzione multivitaminico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda assunzione multivitaminico

    Salve, ho il multivitaminico della isatori il vita-mins. Per chi non lo conosce non ha dosaggi da animal pak ma tutti gli ingredienti a non più del 150-200% dell'RDA. Siccome la porzione è 2 cps secondo voi è meglio assumerle entrambe a colazione oppure una a colazione e l'altra dopo pranzo o nel pomeriggio?

    #2
    Fai 2 assunzioni al dì, va bene colazione e dopo spuntino
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      un'assunzione è 2 cps. Tu dici di fare 2 assunzioni (4 cps)? se ne volessi fare una sola conviene prendere le 2 cps insieme o le posso dividere tra colazione e pomeriggio?

      Commenta


        #4
        Fai una capsula al mattino e una a pranzo o cena.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          meglio pranzo....non a cena...
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #6
            ok grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎