Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo piano integrativo (ciclo di definizione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo piano integrativo (ciclo di definizione)

    Sono in low carb (meno di 100gr al giorni di cho). Com'è l'integrazione, è da ottimizzare?



    Pre wo
    1 bottiglia di no-xplode [(igniter shot)li devo finire ne ho ancora 2 o 3] per avere energia durante il wo OPPURE 3/4 bottiglia di endorush (da 450ml)
    normalmente prenderei (in caso di assenza di prodotti pre-wo già fatti): 10gr glutammina + 4gr di bcaa
    Post wo
    Mix di 20gr vitargo + 10gr glutammina.
    Se faccio cardio post wo, aggiungo 5gr di bcaa e porto la glutammina a 15gr.
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    #2
    gluta forma l ?i bcaa tienili anche se non fai cardio post wo...sopprattutto perché sei in def...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      gluta forma l ?i bcaa tienili anche se non fai cardio post wo...sopprattutto perché sei in def...
      Certo, la glutammina è in forma L. I bcaa non li prendo pre wo per ora perchè non mi sento ancora nella fase "dura" della def, avevo intenzione di prenderli piu avanti. Tanto prendo la gluta nel pre wo come anticatabolico
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #4
        ok...nella fase dura fai 2 g ogni 10kg di peso di bcaa tra pre e post...qnd fai cardio dividili tra pre wo pre cardio e post tutto...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          Non capisco piu niente

          Come dal titolo, non capisco piu come usare gli integratori. Questo succede perchè leggo piu post su bw che ovviamente sono discordanti tra loro. Mi aiutate? Attualmente sono in definizione, gli integratori che sto usando: BCAA, glutammina, vitargo e caffeina.


          Pre wo
          2cpr (200mg) di caffeina + 4gr bcaa
          Post wo (e qua mi sorgono tutti i dubbi)
          10gr glutammina + 20gr di vitargo


          una ventina di minuti dopo il post wo mangio (pro+carbo ((30gr))). Non assumo bcaa nel post wo in quanto la funzione anticatabolica dovrebbe essere attuata dalla glutammina e siccome dopo una ventina di minuti mangio non credo di perdere tutta sta massa.

          Invece leggendo post sul forum, mi ritrovo che sarebbe meglio sorseggiare il vitargo durante il wo e mangiare sempre una ventina di minuti dopo l'allenamento.... allora mi chiedevo quale sia la corretta assunzione in periodo di definizione?!
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #6
            Devi continuare nel tuo thread attivo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Io continuo ma nessun'altro lo fa, è come parlare da solo.
              Regà ci sta qualcuno che ha una sua opinione sull'integrazione?
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎