Integratore Crea + Gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Graziano
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratore Crea + Gainer

Buon pomeriggio a tutti .... Ho una semplice domanda da porvi .... Inerente a Due integratori ...
    So il loro utilizzo e come assumerli per; volevo una semplice delucidazione se possono essere assunti entrambi in un unico mix oppure a distanza di un tot. di tempo l-uno dall-altro ...
    La mia Domanda ...
    Posso assumere 3 Gr. Di creatina al giorno assieme a 15 Gr. di Brioschi e poi prendere il Super mega mass 2000 oppure la creatina puo' essere disciolta direttmente nel gainer ?
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44
    • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
    • Send PM

insieme al gainer......
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Graziano Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio a tutti .... Ho una semplice domanda da porvi .... Inerente a Due integratori ...
      So il loro utilizzo e come assumerli per; volevo una semplice delucidazione se possono essere assunti entrambi in un unico mix oppure a distanza di un tot. di tempo l-uno dall-altro ...
      La mia Domanda ...
      Posso assumere 3 Gr. Di creatina al giorno assieme a 15 Gr. di Brioschi e poi prendere il Super mega mass 2000 oppure la creatina puo' essere disciolta direttmente nel gainer ?
      Io farei prima la crea e dopo 30 minuti il gainer...
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• michael lg
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1157
        • 37
        • 44
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Io farei prima la crea e dopo 30 minuti il gainer...
        se è post wo si...ma tipo la mattina io la prendo anche senza brioschi dopo colaz con le pro...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          se è post wo si...ma tipo la mattina io la prendo anche senza brioschi dopo colaz con le pro...
          E ma penso che il problema sia scioglierla bene insieme al gainer o pro. Dato che va sciolta in rapporto 1:100 ml di acqua non la vedo bene sciolta nel gainer (che fra l'altro è più buono se messo nel latte e fatto a frullato, alcuni gainer o pro nell'acqua non si possono bere). Io la mattina al posto di fare colazione mi faccio un bel frullato di pro nel latte, al gusto caffè moka o cioccolato, quando mi posso permettere di comprare le pro ovviamente. XD
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • Send PM

be quello è n'altro discorso allora...
            cmq parlando del fatto di scioglierla...quella della ON si scioglie benissimo anche con altro...

Commenta

• Graziano
              Bodyweb Member
              • Feb 2011
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie Michael lG e Mr.pump Per i vostri consigli ! Credo che assumero Prima la crea e dopo 30 min il gainer ... Tenedo conto che il super mega mass con l'acqua non và proprio bene .... Un'ultima considerazione ... Potreste indicarmi per quanto tempo proseguire così ?

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da Graziano Visualizza Messaggio
                Grazie Michael lG e Mr.pump Per i vostri consigli ! Credo che assumero Prima la crea e dopo 30 min il gainer ... Tenedo conto che il super mega mass con l'acqua non và proprio bene .... Un'ultima considerazione ... Potreste indicarmi per quanto tempo proseguire così ?
                Ti puoi fare 6-8 settimane di creatina e poi 4 di stacco almeno. Puoi fare così anche con il gainer, usalo fin quando non finisce.

Commenta

Working...
                X