Crescere finalmente un pò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryo_86
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Crescere finalmente un pò

    Salve a tutti ho 24 anni e sono alto 1.86 circa un anno e mezzo fà ho cominciato a fare palestra con risultati medi,sono dimagrito un pò e ho messo a nudo un pò di muscoli....mi sono ammazzato in palestra curando tanto l'alimentazione per mettere su massa quindi tanta carne rossa di pollo tonno al naturale eccetra ma di crescere tanto non se n'è parlato...forse 8 mesi erano troppo pochi ma pensavo di ottenere un pò di più...comunque la situazione è questa nel frattempo ho interrotto per 7 mesi causa lavoro in germania e li mi sono un pò rovinato nel senso che mi sono infiacchito un bel pò visto che facevo 11 ore e mangiavo prevalentemente cibi spazzatura e tanti carboidrati....una cosa buona però c'è ho messo su un pò di massa grassa che mi fà sembrare un pò meno longilineo visto che il mio problema era la magrezza....quindi ora con l'estate alle porte ho intenzione di riprendere per rimettermi un pò in forma per poi concentrarmi bene in inverno...quindi quello che chiedo è: è il momento di integrare? cioè vorrei ricominciare ad allenarmi prendendo da subito proteine in polvere aminoacidi e seguire una dieta per la massa magra in modo da poter crescere subito di un bel pò...oppure non farei in tempo? premetto che all'inizio il mio piano era cominciare normalmente per poi integrare ma vistà l'età ora vorrei davvero crescere un bel pò e avere un fisico muscoloso e grosso e non un fisico scolpito ma normale....ho pensato anche alla creatina che non mi ha mai attirato visto che non voglio gonfiarmi d'acqua ma ho pensato un ciclo magari mi allarga un pò e poi cerco di mantenere con l'allenamento normale e integrazione ''buona'.......DITEMI VOI comincerei tra una settimana
Working...
X