creatina multipower

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mastino
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 57
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

creatina multipower

ragazzi qualcuno di voi ha mai usato la cretina della multipower?come vi siete trovati?ne ho 5oo gr e prima di usarla vorrei sapere cosa mi devo aspettare in termini di risultati.ciao
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

sinceramente non è un granchè.
    Se fossi stato in te mi ssarei orientato su altre marche. Conosco ragazzi che l'hanno provata e mi hanno detto che sembrava di ingerire del gesso..........

Commenta

• Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

Lascia perdere, è calce.

Commenta

• Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

Io l'ho usata tempo fa e mi ha dato i soliti risultati (ottimi ).
        Forse sarò io che mi trovo bene con tutte le marche di creatina (anche Ultimate italia mi ha soddisfatto in termini di risultati ottenuti) ma non capisco perché la dovresti buttare.
        Non sarà il massimo in termini di solubilità ma se presa ai giusti dosaggi i risultati te li da e di problemi fisici nessuno (e sono già 3 anni che la uso)

Commenta

• Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

Probabilmente non hai mai sperimentato per bene altra creatina seguendo un po' di cicli ad hoc...

Se il mio giudizio sull'Ultimate italia è molto tiepido, sinceramente per quanto riguarda la MultiPower direi che caliamo prorpio a picco....prticamente su qualsiasi prodotto...

Ripeto: giudizi. Ognuno ha i propri e vanno rispettati ma il mio consiglio è provare provare provare.... e poi giudicare su una gamma il più ampio possibile di sperimentazioni e compatibilmente alle prorprie disponibilità economiche.

------------------
          | ~~~ pot ~~~ |
          ------------------
          «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
          X