Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maltodestrine in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maltodestrine in definizione

    Ciao a tutti vorrei porvi una domanda le malto in definizione nel post wo posso prenderle ugualmente?
    Secondo voi se prendo le malto subito dopo l'allenamento e dopo un 20 min prendo le whey è giusto?

    #2
    Il malto da solo lo prendi? Di solito si usa insieme ad altro. Cmq puoi fare come hai detto, va bene.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #3
      Per altro cosa dici tu il detrosio?

      Commenta


        #4
        No, ad esempio creatina, bcaa, glutammina.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #5
          io sono in definizione e nel post wo prendo insieme a creatina efx amino e proteine 40g di destrosio ..

          Commenta


            #6
            Ma pensate davvero che 40g di glucosio o maltedestrine peraltro postwo possano cambiare la definizione?

            Bisogna guardare l'insieme, e comunque anche in definizione parte dei pochi carbo che si assumono dovrebbero stare postwo.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Ma pensate davvero che 40g di glucosio o maltedestrine peraltro postwo possano cambiare la definizione?

              Bisogna guardare l'insieme, e comunque anche in definizione parte dei pochi carbo che si assumono dovrebbero stare postwo.
              ecco appunto sono pienamente d'accordo..

              Commenta


                #8
                Io sono in def e ne prendo 45 gr di maltodx insieme a whey e gluta, ma cmq rientrano nel mio conteggio di carbo giornalieri!
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎