performance pure whey

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vickonos
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 39
    • 1
    • 0
    • Send PM

    performance pure whey

    ragazzi scusate sapete dove posso trovare on-line questa marca di integratori, visto che me l'hanno consigliata e la sto cercando ma con scarsi risultati? sul sito ufficiale non riesco a prenderle, sapete consigliarmi qualche negozio on-line che le venda? vi ringrazio!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da vickonos Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate sapete dove posso trovare on-line questa marca di integratori, visto che me l'hanno consigliata e la sto cercando ma con scarsi risultati? sul sito ufficiale non riesco a prenderle, sapete consigliarmi qualche negozio on-line che le venda? vi ringrazio!
    Ma perchè questo prodotto? Scusa, se tanto ti interessa fatti dare qualche riferimento da chi te l'ha consigliata no?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • vickonos
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 39
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      eh, vogliono vendermi il pacco da 900g a *****, io ho visto che sul sito ufficiale stanno*****.. quindi vorrei trovare una "scorciatoia"...

      ---------- Post added at 13:43:43 ---------- Previous post was at 13:42:25 ----------

      altrimenti che so, potete consigliarmi una marca buona per le proteine del latte di tipo whey?
      Last edited by Sean; 02-06-2011, 17:23:01.

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da vickonos Visualizza Messaggio
        eh, vogliono vendermi il pacco da 900g a 45euro, io ho visto che sul sito ufficiale stanno 27euro... quindi vorrei trovare una "scorciatoia"...

        ---------- Post added at 13:43:43 ---------- Previous post was at 13:42:25 ----------

        altrimenti che so, potete consigliarmi una marca buona per le proteine del latte di tipo whey?
        Ce ne sono tante, io prediligo le whey della ON, ottime in tutto!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Kinderheim 511
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 320
          • 11
          • 0
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Leggiti questo thread, troverai un mucchio di informazioni utili:
          Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per


          Poi dai un'occhiata anche qua e vedrai che c'è l'imbarazzo della scelta!
          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

          Commenta

          • Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 119529
            • 3,213
            • 3,346
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

            #6
            REGOLAMENTO di SEZIONE 0) Nella sezione vale, ovviamente, il Regolamento Generale del Forum di cui si sollecità la lettura prima di iniziare a postare: http://www.bodyweb.com/caffetteria/112669-leggere-prima-di-postare.html 1) Usare la funzione Cerca e visionare le discussioni già presenti sull'argomento prima di aprire un
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X