Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Myofusion e ritenzione idrica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari Myofusion e ritenzione idrica?

    Ciao a tutti,

    da qualche mese sto utilizzando per il mio allenamento di tipo fitness questo il Gaspari Myofusion come integratore proteico, 30gr. ogni sera.

    Fin dai primi giorni ho notato la grande efficacia del prodotto, addirittura qualche decina di minuti dopo che lo prendevo a stomaco vuoto (1-2 ore di digiuno, prima avevo fatto uno spuntino con mela e/o tacchino o altra fonte proteica) mi sentivo proprio bruciare e durante l'allenamento subito mi pompavo.

    Ottimo in allenamento...in allenamento, lo sottolinerei 30 volte, perchè mi sembra che l'integratore mi abbia portato parecchia ritenzione idrica rispetto a quando utilizzavo le caseine a rilascio lento, che avevano un effetto meno "burn" ma non mi appannavano tanto durante le ore di NON allenamento.

    A questo punto sono giunto ad una considerazione provata direttamente sul mio corpo

    1) il regime alimentare che faccio è già sufficiente a livello proteico e non c'è bisogno di integrarlo con un integratore proteico

    2) questo tipo di proteine a rilascio veloce mi portano una ritenzione idrica difficile da smaltilre per il mio tipo di allenamento (la base è aerobica+ esercizio isolato la mattina, multiarticolari per singolo gruppo muscolare la sera).
    Facendo un tipo di allenamento di tipo fitness, pur essendoci una resistenza, punto a molte serie con carico medio (concentrandomi non tanto sul peso alzato, ma sull'esecuzione e su brevi periodi di recupero tra le serie, con aumento del carico in progressione fra le serie stesse).

    Sinceramente non vorrei abbandonare questo integratore che davvero mi permette di fare un allenamento esplosivo e di darmi una concentrazione mentale di alto livello, ma sentirsi appesantito o appannato la mattina seguente non è il massimo dello stare bene secondo me.

    Aspetto vostri commenti e pareri


    #2
    Ma che dici chomog?!

    Come puó darti questi risultati un semplice blend proteico?!

    È effetto placebo non credi? oppure prima mangiavi poco... In ogni caso le myofusion sono a rilascio lento, non veloce!

    Commenta


      #3
      ...stai scherzando vero?
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        E io che ancora compravo il superpump max
        Last edited by ASR1927; 02-06-2011, 13:57:16.

        Commenta


          #5
          Se "BRUCI" con un semplice blend proteico a rilascio medio-lento con un termogenico che fai? Ti "incenerisci"? L'allenamento tipo fitness.... che roba è? Vuoi diventare donna? A parte gli scherzi, se con le caseine nn avevi ritenzione può darsi che sei leggermente intollerante ad uno dei numerosi allergeni contenuto nelle Myo, confronta le confezioni delle due proteine.
          Last edited by Fabri_78; 02-06-2011, 14:21:35.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Fin dai primi giorni ho notato la grande efficacia del prodotto, addirittura qualche decina di minuti dopo che lo prendevo a stomaco vuoto (1-2 ore di digiuno, prima avevo fatto uno spuntino con mela e/o tacchino o altra fonte proteica) mi sentivo proprio bruciare e durante l'allenamento subito mi pompavo.

            Sinceramente non vorrei abbandonare questo integratore che davvero mi permette di fare un allenamento esplosivo e di darmi una concentrazione mentale di alto livello, ma sentirsi appesantito o appannato la mattina seguente non è il massimo dello stare bene secondo me.

            Aspetto vostri commenti e pareri
            Ti hanno rubato l'account?

            Commenta


              #7
              ultimamente è un pò fuorivante il chomo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                Se "BRUCI" con un semplice blend proteico a rilascio medio-lento con un termogenico che fai? Ti "incenerisci"? L'allenamento tipo fitness.... che roba è? Vuoi diventare donna? A parte gli scherzi, se con le caseine nn avevi ritenzione può darsi che sei leggermente intollerante ad uno dei numerosi allergeni contenuto nelle Myo, confronta le confezioni delle due proteine.
                A me piace molto andare a correre e puntare sulla definizione, non mi interessa tanto la massa

                Forse sono intollerante a qualcosa contenuto nelle MyoFusion?
                Oppure è stato solo un eccesso di proteine?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                  A me piace molto andare a correre e puntare sulla definizione, non mi interessa tanto la massa

                  Forse sono intollerante a qualcosa contenuto nelle MyoFusion?
                  Oppure è stato solo un eccesso di proteine?
                  Mmm dubito che un eccesso di pro dia ritenzione idrica, sopratutto se si tratta di solo 25-30g
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎