Cerco consigli su quale integratore utilizzare pre-wo tra questi due: SuperPump 250 (Gaspari) e Xpand Xtreme Pump WB (Dymatize). La scelta mi è caduta su questi due prodotti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre vorrei sapere se con questa integrazione devo in ogni caso continuare ad assumere i BCAA che di solito prendo: Bcaa Powder in polvere (Xcore Nutrition)
Integratore pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinar Visualizza MessaggioCerco consigli su quale integratore utilizzare pre-wo tra questi due: SuperPump 250 (Gaspari) e Xpand Xtreme Pump WB (Dymatize). La scelta mi è caduta su questi due prodotti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre vorrei sapere se con questa integrazione devo in ogni caso continuare ad assumere i BCAA che di solito prendo: Bcaa Powder in polvere (Xcore Nutrition)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Sono infatti orientato anch'io verso 'Xtreme Pump'. Vorrei sapere se devo attenermi al dosaggio prescritto di 20gr nel pre-wo e 10gr nei giorni di riposo per mantenere un livello di ossido nitrico ottimale, oppure tenermi a un dosaggio diverso. Sono alto 1.80 per 80kg, percentuale di massa grassa non so, ma sono muscoloso e asciutto, addominali discretamente evidenziali. I Bcaa (8gr) devo continuare a prenderli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinar Visualizza MessaggioSono infatti orientato anch'io verso 'Xtreme Pump'. Vorrei sapere se devo attenermi al dosaggio prescritto di 20gr nel pre-wo e 10gr nei giorni di riposo per mantenere un livello di ossido nitrico ottimale, oppure tenermi a un dosaggio diverso. Sono alto 1.80 per 80kg, percentuale di massa grassa non so, ma sono muscoloso e asciutto, addominali discretamente evidenziali. I Bcaa (8gr) devo continuare a prenderli?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io ho preso il superpump della gaspari e lo assumo solo nel pre-wo...L'ho usato ieri per la prima volta,risultato?Mi sono spaventato,non smettevo di sollevare pesi...causa fretta ho fatto un allenamento di circa 45min(completo) e per quei 45 minuti ero quasi un pericolo pubblico con tutta qll ghisa ahahahaha...Non immagino quando avrò raggiunto le 2 settimane piene di assunzione...Ora però mi fermo per 2 settimane,è un pà che mi gonfio di integratori...L'altro che hai citato non l'ho provato,quindi non so dirti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinar Visualizza MessaggioAttualmente i bcaa li prendo 4gr 20m pre wo gli altri 4 subito post wo. Posso continuare così?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza MessaggioL'ho usato ieri per la prima volta,risultato?Mi sono spaventato,non smettevo di sollevare pesi...causa fretta ho fatto un allenamento di circa 45min(completo) e per quei 45 minuti ero quasi un pericolo pubblico con tutta qll ghisa ahahahaha...
Ho avuto per qualche giorno nel carrello di Muscle Nutrition il "Super Pump Max" della Gaspari, ma l'ho già sostituito con il Napalm e l'ordine scatterà presto....sono troppo curioso ed i feedback sono tutti più che positivi. Spero solo di riuscire a dormire la notte, perchè con l'Animal M stack non è stato facile per me, ed ho dovuto prendermi un sonnifero. Mah.
@ Per chi l'ha provato (io no):
Non preferite il Super Pump Max, rispetto al 250?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza MessaggioQualche giorno fa ho avuto le tue stesse sensazioni con l'Animal M stack!! Dopo un'ora e mezzo a fatica mi sono imposto di smettere. E pensare che quelli della Universal lo consigliano anche nei giorni off....tra i pasti. Sarebbe tragicomico se lo assumessi in ufficio a metà pomeriggio. Pedalerei seduto sulla sedia.
Ho avuto per qualche giorno nel carrello di Muscle Nutrition il "Super Pump Max" della Gaspari, ma l'ho già sostituito con il Napalm e l'ordine scatterà presto....sono troppo curioso ed i feedback sono tutti più che positivi. Spero solo di riuscire a dormire la notte, perchè con l'Animal M stack non è stato facile per me, ed ho dovuto prendermi un sonnifero. Mah.
@ Per chi l'ha provato (io no):
Non preferite il Super Pump Max, rispetto al 250?
Chiedo scusa per la confusione,io uso l'sp max,non il 250!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinar Visualizza MessaggioCerco consigli su quale integratore utilizzare pre-wo tra questi due: SuperPump 250 (Gaspari) e Xpand Xtreme Pump WB (Dymatize). La scelta mi è caduta su questi due prodotti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre vorrei sapere se con questa integrazione devo in ogni caso continuare ad assumere i BCAA che di solito prendo: Bcaa Powder in polvere (Xcore Nutrition)
Commenta
-
Commenta