Integratore pre-wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robinar
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 33
    • 3
    • 0
    • chioggia
    • Send PM

    Integratore pre-wo

    Cerco consigli su quale integratore utilizzare pre-wo tra questi due: SuperPump 250 (Gaspari) e Xpand Xtreme Pump WB (Dymatize). La scelta mi è caduta su questi due prodotti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre vorrei sapere se con questa integrazione devo in ogni caso continuare ad assumere i BCAA che di solito prendo: Bcaa Powder in polvere (Xcore Nutrition)
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    ottimi tutti e 2....col xtreme pump mi sono trovato meglio però

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da robinar Visualizza Messaggio
      Cerco consigli su quale integratore utilizzare pre-wo tra questi due: SuperPump 250 (Gaspari) e Xpand Xtreme Pump WB (Dymatize). La scelta mi è caduta su questi due prodotti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre vorrei sapere se con questa integrazione devo in ogni caso continuare ad assumere i BCAA che di solito prendo: Bcaa Powder in polvere (Xcore Nutrition)
      Superpump ok, anche bcaa pure
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • robinar
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 33
        • 3
        • 0
        • chioggia
        • Send PM

        #4
        Sono infatti orientato anch'io verso 'Xtreme Pump'. Vorrei sapere se devo attenermi al dosaggio prescritto di 20gr nel pre-wo e 10gr nei giorni di riposo per mantenere un livello di ossido nitrico ottimale, oppure tenermi a un dosaggio diverso. Sono alto 1.80 per 80kg, percentuale di massa grassa non so, ma sono muscoloso e asciutto, addominali discretamente evidenziali. I Bcaa (8gr) devo continuare a prenderli?

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da robinar Visualizza Messaggio
          Sono infatti orientato anch'io verso 'Xtreme Pump'. Vorrei sapere se devo attenermi al dosaggio prescritto di 20gr nel pre-wo e 10gr nei giorni di riposo per mantenere un livello di ossido nitrico ottimale, oppure tenermi a un dosaggio diverso. Sono alto 1.80 per 80kg, percentuale di massa grassa non so, ma sono muscoloso e asciutto, addominali discretamente evidenziali. I Bcaa (8gr) devo continuare a prenderli?
          Attieniti al dosaggio consigliato e vedi come va, caso negativo aumenta, i bcaa prendili 15/20 min pre wo e during o post wo
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • robinar
            Bodyweb Member
            • Apr 2010
            • 33
            • 3
            • 0
            • chioggia
            • Send PM

            #6
            Attualmente i bcaa li prendo 4gr 20m pre wo gli altri 4 subito post wo. Posso continuare così?

            Commenta

            • Phoenix_91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 365
              • 9
              • 2
              • Send PM

              #7
              Io ho preso il superpump della gaspari e lo assumo solo nel pre-wo...L'ho usato ieri per la prima volta,risultato?Mi sono spaventato,non smettevo di sollevare pesi...causa fretta ho fatto un allenamento di circa 45min(completo) e per quei 45 minuti ero quasi un pericolo pubblico con tutta qll ghisa ahahahaha...Non immagino quando avrò raggiunto le 2 settimane piene di assunzione...Ora però mi fermo per 2 settimane,è un pà che mi gonfio di integratori...L'altro che hai citato non l'ho provato,quindi non so dirti...
              sigpic

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da robinar Visualizza Messaggio
                Attualmente i bcaa li prendo 4gr 20m pre wo gli altri 4 subito post wo. Posso continuare così?
                Va bene, ripeto, puoi anche seuddividerlo fra pre e during, vedi come va
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • R.Raskolnikov
                  Bodyweb Advanced

                  • Apr 2010
                  • 56
                  • 4
                  • 0
                  • Estremo Nord
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Phoenix_91 Visualizza Messaggio
                  L'ho usato ieri per la prima volta,risultato?Mi sono spaventato,non smettevo di sollevare pesi...causa fretta ho fatto un allenamento di circa 45min(completo) e per quei 45 minuti ero quasi un pericolo pubblico con tutta qll ghisa ahahahaha...
                  Qualche giorno fa ho avuto le tue stesse sensazioni con l'Animal M stack!! Dopo un'ora e mezzo a fatica mi sono imposto di smettere. E pensare che quelli della Universal lo consigliano anche nei giorni off....tra i pasti. Sarebbe tragicomico se lo assumessi in ufficio a metà pomeriggio. Pedalerei seduto sulla sedia.
                  Ho avuto per qualche giorno nel carrello di Muscle Nutrition il "Super Pump Max" della Gaspari, ma l'ho già sostituito con il Napalm e l'ordine scatterà presto....sono troppo curioso ed i feedback sono tutti più che positivi. Spero solo di riuscire a dormire la notte, perchè con l'Animal M stack non è stato facile per me, ed ho dovuto prendermi un sonnifero. Mah.

                  @ Per chi l'ha provato (io no):
                  Non preferite il Super Pump Max, rispetto al 250?

                  Commenta

                  • Phoenix_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 365
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da R.Raskolnikov Visualizza Messaggio
                    Qualche giorno fa ho avuto le tue stesse sensazioni con l'Animal M stack!! Dopo un'ora e mezzo a fatica mi sono imposto di smettere. E pensare che quelli della Universal lo consigliano anche nei giorni off....tra i pasti. Sarebbe tragicomico se lo assumessi in ufficio a metà pomeriggio. Pedalerei seduto sulla sedia.
                    Ho avuto per qualche giorno nel carrello di Muscle Nutrition il "Super Pump Max" della Gaspari, ma l'ho già sostituito con il Napalm e l'ordine scatterà presto....sono troppo curioso ed i feedback sono tutti più che positivi. Spero solo di riuscire a dormire la notte, perchè con l'Animal M stack non è stato facile per me, ed ho dovuto prendermi un sonnifero. Mah.

                    @ Per chi l'ha provato (io no):
                    Non preferite il Super Pump Max, rispetto al 250?
                    Guarda io con l'sp max sono riuscito a dormire bene.vero però che l'ho provato solo ieri.
                    Chiedo scusa per la confusione,io uso l'sp max,non il 250!
                    sigpic

                    Commenta

                    • albertodrol
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 354
                      • 5
                      • 4
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da robinar Visualizza Messaggio
                      Cerco consigli su quale integratore utilizzare pre-wo tra questi due: SuperPump 250 (Gaspari) e Xpand Xtreme Pump WB (Dymatize). La scelta mi è caduta su questi due prodotti visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre vorrei sapere se con questa integrazione devo in ogni caso continuare ad assumere i BCAA che di solito prendo: Bcaa Powder in polvere (Xcore Nutrition)
                      io preferisco il dymatize...è ottimo..però occhio che da un po di problemi alla pancia a parecchie persone..a me mi faceva scorregiare tutta la giornata...

                      Commenta

                      Working...
                      X