If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giustissimo...ma le faq vecchie magari si possono togliere oppure quelle di scarsa importanza,ammetto anche io che ho fatto qualche domanda in piu ma qualche volta la risposta puo essere piu azzeccata se si risponde alla propria domanda...è una questione di sicurezza...cmq COMPLIMENTONI A TUTTI PER QUESTA MITICA FAQ!!!
Fabio (SSJ)
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Non c'è problema , per ora il server tiene bene , qual'ora dovesse trovarsi in difficoltà aggiungiamo un computer dedicato per lo scopo !!
Scusa la apparente contraddizione , ma invece gradirei che si postasse tutto sul forum , anche le cose più banali , in questo modo possono essere condivise da tutti ed il forum si arricchisce sempre di più.
Grazie per il pensiero Max , veramente lodevole.
Forse sono io che dovrei mettere in evidenza di più la possibilità di fare una ricerca sullo stesso attraverso il link search in alto a destra , provatelo ha delle potenzialità enormi , permette di cercare tra più di 10.000 domande e risposte !!!
Anch'io era un po' che la pensavo come Max(quante volte abbiamo discusso di CELL TECH, quale fosse la migliore creatina, le migliori proteine etc. etc.) poi pensandoci bene ho capito che proprio questa voglia di discutere e di ribadire i propri concetti, le proprie conoscenza è il segno più evidente della passione che tutti noi del forum nutriamo per questo sport(vita).
Qualche volta ho consigliato anch'io e lo rifarò ,se necessario, SEARCH, ma solo per casi come una spiegazione ad ampio raggio di una dieta(zona, keto) ma cerchiamo sempre di dare il massimo verso coloro che si iscrivono sperando che un giorno(se non giò da ora) quelle persone possano amare questo sport come e più di noi.
P.S. Comunque è un bene che l'idea fosse di Max che è sempre uno dei più pronti e disponibili a rispondere
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Ragazzi , prima di postare sempre le solite domande , quali sono le meglio pro e quante usarne , come usare glu e cre , cosa prima e dopo il workout etc ..... etc ..... per favore andate a leggere un po' di posts , le risposte le trovate. Le domande sono sempre le stesse.
Se pero' volete sapere qualcosa di piu' particolare attinente alle vostre esigenze potete sempre scrivere direttamente alla persona da cui volete il consiglio.
Tutto questo per evitare di caricare troppo il forum e il server di Sergio , cercando solo di postare cose interessanti , magari argomenti o prodotti mai trattati prima.
Non vi sembra una cosa giusta quella che sto dicendo ?
Buona l'idea del dividere ancora in ulteriori categorie , io aspetterei ancora un pochino che il forum si affolli di più...
Per quel che riguarda lo scambio privato di mail lo ritengo utile se qualche d'uno si vuole fare suggerire una preparazione , ripeto suggerire , da una persona che ritiene preparata ed affidabile. Oppure la mail è inevitabile quando volete chiedere una cosa losca che nel forum verrebbe cancellata in un batter d'occhio.
Attenzione sia nel dare suggerimenti sia nel parlare o trattare di cose losche , ultimamente internet ed il forum sono nell'occhio del ciclone e per di più siamo anche finiti su Rai3 come il forum dei Body Builder.
Ridimenticavo .... anche gli altri moderatori lo sono a partire dal mitico Vito , il primo fino ad arrivare a Colbax , l'ultimo arrivato.
Il plauso era per Max perchè non vorrei pensasse che lo volessi contraddire a tutti i costi , scrivendo il tono è sempre poco chiaro
Io penso che per creare un Forum grandioso come questo, l'idea non doveva che partire da una mente altrettanto ingegnosa. Poveretti i siti che ci guardano da lontano eheheh.. snif snif..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta