Sono un ragazzo di 21 anni, faccio palestra da 3 anni e il mio obbiettivo è mettere su massa. Appena ricomincierò a fare palestra e riprendermi da un piccolo infortunio alla spalla (borsite), vorrei ricominciare a prendere qualche pre-wo dato che il white flood che prendevo, si ha fatto qualcosina ma non mi ha soddisfatto al massimo, volevo provare altri integratori, principalemnte li uso perche dopo 10 ore di lavoro no stop e mattinata frettolosa perche devo compiere tt gli impegni che non potrò compiere durante la giornata perchè uscendo dal lavoro alle 19 i negozi ecc.. sono quasi tt chiusi, arrivo in palestra stanco e quasi sempre stressato se non arrabbiato perchè faccio un lavoro stressante, guardano le piccole cose e con precisione (odontotecnico) sembra una cavolata ma non lo è; cmq sia, e per questo l'unico motivo per cui ho cominciato a prendere i pre-workout era per avere una concentrazione e "forza" maggiore ed ero curioso di provare questo superpum250 ma secondo voi gli ingredienti tipo turkesterone, vinpocetina, uperzina e bacopa monniera se non i principali ingredienti per cui non è permesso la vendita dell'integratore in Italia sono davvero pericolosi per la salute di chi li assume??
P.S. Ho fatto questa domanda sul forum senza problemi perchè ho visto che su altri post non è stato chiuso anche se non è notificato in Italia. spero di non aver commesso una cavolata!!!
P.S. Ho fatto questa domanda sul forum senza problemi perchè ho visto che su altri post non è stato chiuso anche se non è notificato in Italia. spero di non aver commesso una cavolata!!!
Commenta