Superpump 250 nootropici e altri ingredienti naturali non notificati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
    Bhe, proverò questo assault, devo dire che mi hai incuriosito molto e poi ho letto molti post positivi con paragoni tra white flood,jack3d sp250, in siti inglesi ecc. e l'80% dice che è meglio assault, il mio prossimo pre-wo sara questo.!! Grz del consiglio, non lo conoscevo proprio, poi magari se il passerotto mi si rimpiccolirà, la voce mi si addolcirà e mi comincierà a crescere il seno ti farò sapere!!hahahahaha

P.S.Che gusti hai provato e quale mi consigli???
    white artic rasberry è buono

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
      il turkesterone nn è un nootropico ma un fitosterolo ossia uno steroide naturale...
      gli altri nootropici sono gli stessi di tutti gli altri pre work..anche l spmax ne ha uno diverso ma sempre di quel livello (l sp max su di me e su altre persone è totalmente inefficace)

l unico nootropico che fa male ed è dimostrato è la geranamina infatti in america si vocifera che verrà resa illegale prossimamente..(secondo coni e wada la geranamina è doping)

se ti imparanoi per gli ingredienti dei pre work prenditi una cosa come muscle pharm assault o dymatize extreme pump che sono ottimi(soprattutto il primo che su si me è motlo piu forte del sp250 e in america è il piu venduto negli ultimi mesi) e non contengono nootropici di nessun tipo...hanno solo un po di caffeina..
      E la geranamina è l'unica che funziona davvero! Speriamo non la tolgano in america. E cmq una bella botta di caffeina hanno entrambi, sopratutto l'extreme pump e mi sembra che non sia nemmeno notificato in italia per via di quest'ultima.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Il turkesterone non serve a nulla. È messo lì tanto per far scena!
        quindi non ha nessun effetto? ne buono ne cattivo?

Commenta

Working...
        X