Superpump 250 nootropici e altri ingredienti naturali non notificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

    Superpump 250 nootropici e altri ingredienti naturali non notificati

    Sono un ragazzo di 21 anni, faccio palestra da 3 anni e il mio obbiettivo è mettere su massa. Appena ricomincierò a fare palestra e riprendermi da un piccolo infortunio alla spalla (borsite), vorrei ricominciare a prendere qualche pre-wo dato che il white flood che prendevo, si ha fatto qualcosina ma non mi ha soddisfatto al massimo, volevo provare altri integratori, principalemnte li uso perche dopo 10 ore di lavoro no stop e mattinata frettolosa perche devo compiere tt gli impegni che non potrò compiere durante la giornata perchè uscendo dal lavoro alle 19 i negozi ecc.. sono quasi tt chiusi, arrivo in palestra stanco e quasi sempre stressato se non arrabbiato perchè faccio un lavoro stressante, guardano le piccole cose e con precisione (odontotecnico) sembra una cavolata ma non lo è; cmq sia, e per questo l'unico motivo per cui ho cominciato a prendere i pre-workout era per avere una concentrazione e "forza" maggiore ed ero curioso di provare questo superpum250 ma secondo voi gli ingredienti tipo turkesterone, vinpocetina, uperzina e bacopa monniera se non i principali ingredienti per cui non è permesso la vendita dell'integratore in Italia sono davvero pericolosi per la salute di chi li assume??

    P.S. Ho fatto questa domanda sul forum senza problemi perchè ho visto che su altri post non è stato chiuso anche se non è notificato in Italia. spero di non aver commesso una cavolata!!!
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    #2
    scusami ma visto che ora c'è il super pump max, evoluzione del 250, perchè non prendo quello?

    e' ottimo.

    Commenta

    • Zorro90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 301
      • 6
      • 0
      • Macerata
      • Send PM

      #3
      Vorrei vedere prima in caso come reagisce il mio corpo al superpump normale, poi vediamo!!! Nn credi?

      Commenta

      • albertodrol
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 354
        • 5
        • 4
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
        Sono un ragazzo di 21 anni, faccio palestra da 3 anni e il mio obbiettivo è mettere su massa. Appena ricomincierò a fare palestra e riprendermi da un piccolo infortunio alla spalla (borsite), vorrei ricominciare a prendere qualche pre-wo dato che il white flood che prendevo, si ha fatto qualcosina ma non mi ha soddisfatto al massimo, volevo provare altri integratori, principalemnte li uso perche dopo 10 ore di lavoro no stop e mattinata frettolosa perche devo compiere tt gli impegni che non potrò compiere durante la giornata perchè uscendo dal lavoro alle 19 i negozi ecc.. sono quasi tt chiusi, arrivo in palestra stanco e quasi sempre stressato se non arrabbiato perchè faccio un lavoro stressante, guardano le piccole cose e con precisione (odontotecnico) sembra una cavolata ma non lo è; cmq sia, e per questo l'unico motivo per cui ho cominciato a prendere i pre-workout era per avere una concentrazione e "forza" maggiore ed ero curioso di provare questo superpum250 ma secondo voi gli ingredienti tipo turkesterone, vinpocetina, uperzina e bacopa monniera se non i principali ingredienti per cui non è permesso la vendita dell'integratore in Italia sono davvero pericolosi per la salute di chi li assume??

        P.S. Ho fatto questa domanda sul forum senza problemi perchè ho visto che su altri post non è stato chiuso anche se non è notificato in Italia. spero di non aver commesso una cavolata!!!
        il turkesterone nn è un nootropico ma un fitosterolo ossia uno steroide naturale...
        gli altri nootropici sono gli stessi di tutti gli altri pre work..anche l spmax ne ha uno diverso ma sempre di quel livello (l sp max su di me e su altre persone è totalmente inefficace)

        l unico nootropico che fa male ed è dimostrato è la geranamina infatti in america si vocifera che verrà resa illegale prossimamente..(secondo coni e wada la geranamina è doping)

        se ti imparanoi per gli ingredienti dei pre work prenditi una cosa come muscle pharm assault o dymatize extreme pump che sono ottimi(soprattutto il primo che su si me è motlo piu forte del sp250 e in america è il piu venduto negli ultimi mesi) e non contengono nootropici di nessun tipo...hanno solo un po di caffeina..

        Commenta

        • Zorro90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 301
          • 6
          • 0
          • Macerata
          • Send PM

          #5
          Lo so che il turkesterone non è un nootropico, infatti sulla domanda ho detto nootropici e altri ingredienti non notificati, mi sono informato abbastanza su internet su questo turkesterone e ecdisteroni in genere!!xD
          No, la mia non è paranoia ma curiosità, se dicevate che faceva male, naturalmente non lo avrei comprato ma se secondo voi è solo questione di promesse miracolose e anabolizzanti naturali che per questo non sono notificati allora proverò questo superpum250!! :-)
          Ma se non sbaglio la geranamina non è presente sul superpump, giusto?
          Ma con il max che differenza c'è, ho visto che il max ha addirittura meno ingredienti e dovrebbe essere piu efficace??
          Last edited by Zorro90; 01-06-2011, 18:18:49.

          Commenta

          • albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
            Lo so che il turkesterone non è un nootropico, infatti sulla domanda ho detto nootropici e altri ingredienti non notificati, mi sono informato abbastanza su internet su questo turkesterone e ecdisteroni in genere!!xD
            No, la mia non è paranoia ma curiosità, se dicevate che faceva male, naturalmente non lo avrei comprato ma se secondo voi è solo questione di promesse miracolose e anabolizzanti naturali che per questo non sono notificati allora proverò questo superpum250!! :-)
            Ma se non sbaglio la geranamina non è presente sul superpump, giusto?
            Ma con il max che differenza c'è, ho visto che il max ha addirittura meno ingredienti e dovrebbe essere piu efficace??
            nel super pump max ci sta uno stim nuovo che nn mi ricordo come si chiama...nn ci stanno beta alanina e arginina..a me sembra un prodotto inovativo e coraggioso ,ma personalmente nn mi ha fatto assolutamente nulla..l sp250 invece ,un paio di mesi l anno, me ne sparo un misurino e mezzo ad allenamento e mi paice molto..

            nell sp250 nn ci sta geranamina

            Commenta

            • Zorro90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 301
              • 6
              • 0
              • Macerata
              • Send PM

              #7
              Perchè solo un paio di mesi l'anno??
              Cmq mi stai incuriosendo con questo muscl pharm assault, ma ho visto anche tuoi post precedenti, lo prendi ancora e ti sei tolto i dubbi riguardanti la suma root??
              E cmq sides a parte quale reputi meglio tra sp250 e assault??
              Last edited by Zorro90; 01-06-2011, 20:10:00.

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Geranimina? Cioè, la feniletilamina?

                Ora come ora è l'unico ingrediente veramente efficace di molti termogenici.

                Commenta

                • albertodrol
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 354
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                  Perchè solo un paio di mesi l'anno??
                  Cmq mi stai incuriosendo con questo muscl pharm assault, ma ho visto anche tuoi post precedenti, lo prendi ancora e ti sei tolto i dubbi riguardanti la suma root??
                  E cmq sides a parte quale reputi meglio tra sp250 e assault??
                  ho mandato una mail alla muscle pharm e mi hanno assicurato che nn crea scompensi all asse ormonale e che nn alza gli estrogeni..ho pensato che sono un azienda grande quotata in borsa e mi sono fidato...pure brosgym su questo forum mi ha detto che il suma root nn fa male all asse...e allora ho continuato...
                  cmq mi piace cambiare integratore ogni paio di mesi per nn abituarmi..poi anceh il sapore dopo un po mi stufa...quindi faccio sempre 8 settimane una di pausa e poi cambio integratore...ora quest anno ho usato symatye extreme pump no explode e assault...
                  mi sono sembrati tutti buoni poi ne ho provati per poche assunzioni altri che n mi sono piaciuti come shock terapy jack3d super pump max no shotgun

                  per me l assault è meglio dell sp250...unica cosa se ti piace l effetto degli stimolanti l sp250 è piu tosto..l assault è piu mite...l sp250 da piu cattiveria.. ma con l assualt nn mi stanco praticamente mai e sono molto forte...quindi rimango d umore normale nn ho quel felling incazzato però vado come un treno lostesso...

                  ---------- Post added at 03:28:15 ---------- Previous post was at 03:27:18 ----------

                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Geranimina? Cioè, la feniletilamina?

                  Ora come ora è l'unico ingrediente veramente efficace di molti termogenici.
                  non so se la geranamina abbia anche quest altro nome..che sia un ingrediente efficace nn lo metto in dubbio però si tratta pur sempre di uno stim forte considerato doping...
                  Last edited by albertodrol; 02-06-2011, 04:42:22.

                  Commenta

                  • all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

                    #10
                    Il turkesterone non serve a nulla. È messo lì tanto per far scena!

                    Commenta

                    • Zorro90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 301
                      • 6
                      • 0
                      • Macerata
                      • Send PM

                      #11
                      Bhe, proverò questo assault, devo dire che mi hai incuriosito molto e poi ho letto molti post positivi con paragoni tra white flood,jack3d sp250, in siti inglesi ecc. e l'80% dice che è meglio assault, il mio prossimo pre-wo sara questo.!! Grz del consiglio, non lo conoscevo proprio, poi magari se il passerotto mi si rimpiccolirà, la voce mi si addolcirà e mi comincierà a crescere il seno ti farò sapere!!hahahahaha

                      P.S.Che gusti hai provato e quale mi consigli???
                      Last edited by Zorro90; 02-06-2011, 08:50:37.

                      Commenta

                      • LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Googlando "geranimina" escono pochissimi risultati utili, quasi tutti da forum peraltro....siruco sia il suo nome scientifico e non un gergo utilizzato dai bber?

                        ...comunque si, credo sia quella.

                        Commenta

                        • Kinderheim 511
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 320
                          • 11
                          • 0
                          • Parma
                          • Send PM

                          #13
                          Geranamina = Dimethylamylamine.
                          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Ok, ma chiedevo....è il termine "geranimina" scientifico o un gergo utilizzato su bbhomepage e poi approdato qui? Perchè da google non risultano altri post che la utilizzano....

                            Giusto una curiosità, nulla di più.

                            Commenta

                            • straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

                              #15
                              credo sia solo l'italianizzazione gergale/forumesca di geranamine, uno dei tanti nomi in inglese con cui è conosciuta.. ma potrei sbagliarmi
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta

                              Working...
                              X