Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior integratore proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior integratore proteico

    Salve, ho 17 anni sono alto 1,80 e peso 72, faccio pesi da 2 mesi insieme a kick, e non ho problemi al fegato ne ai reni. In palestra vendono degli integratori proteici, ma non sapendo la loro qualita' non voglio fare acquisti a caso. Che integratore mi consigliate? Il mio obbiettivo è intermedio fra aumentare la massa e la forza. Sono meglio gli integratori di proteine, o quelli di aminoacidi?
    Grazie in anticipo per le risposte.

    #2
    Ciao, dipende dai tuoi obbiettivi, principalmente gli integratore aminoacidici (BCAA in primis) danno una svolta alla crescita muscolare solo se presi con estrema costanza (5/10gr max/dì) mentre se presi prima dell'allenamento riducono la formazione di acido lattico e evitano che il tuo corpo attinga energia dai muscoli già formati...presi dopo l'allenamento principalmente hanno effetto sul recupero e acido lattico (come vedi servono tanto per ridurre il dolore muscolare); gli integratori proteici invece servono ad aumentare la massa magra e in parole pratiche sono un ottimo sostituto del pasto (non principale) soprattutto per velocità di assimilazione (soprattutto le Whey e soprattutto nel post WO 45/60min anche se dopo rimangono in circolo per 2ore e mezza c.ca) discorso diverso và fatto per le proteine della soia e della caseina molto più lente...)
    le proteine appunto ti servono per aumentare la massa muscolare facendoti acquistare di conseguenza peso (non credo sia molto produttivo per la kick oltre un certo livello) però un pò di muscolo in più non fa mai male....io prendo abitualmente 1/2 volte al dì integratori proteici Whey (colazione/post WO) ("Whey" i più puri e con più alta concentrazione di proteine su 100gr [le migliori]) e prima di allenarmi 5gr di BCAA appunto per evitare che il fisico attinga al muscolo già fissato... calcola che la stragrande maggioranza delle whey se non tutte hanno già una buona grammatura di BCAA sui misurini raccomandati sulla confezione....! comunque per non sbagliare assicurati che l'integratore proteico abbia almeno l'80% di proteine ogni 100gr (80gr su 100gr).
    In ogni caso trovi su dieta &alimentazione il mio post (se vuoi darci un occhio)
    Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
    Last edited by kokie_83; 01-06-2011, 18:15:21.

    Commenta


      #3
      Leggiti questo interessante 3d in rilievo http://www.bodyweb.com/threads/24430...lvere.Troverai diversi spunti interessanti
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ho letto qualche discussione e sono molto orientato verso le Whey, solo che non so quale marca sia la migliore, mi date una mano?
        P.S.
        Un po' di tempo fa chiesi al mi istruttore se mi servisse prendere qualche integraore, ma rispose che non era necessario... come mai mi ha dato questa risposta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da adam2 Visualizza Messaggio
          Ho letto qualche discussione e sono molto orientato verso le Whey, solo che non so quale marca sia la migliore, mi date una mano?
          P.S.
          Un po' di tempo fa chiesi al mi istruttore se mi servisse prendere qualche integraore, ma rispose che non era necessario... come mai mi ha dato questa risposta?
          Whey della Optinum Nutrition, ottime!!
          Per la 2^ domanda forse il tuo istruttore non ha voluto sbilanciarsi causa la tua età e per la poca anzianità di allenamento......
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            salve e scusate se mi intrometto...io uso le pro della ON e dovrei compranre altre, riprendo le whey della ON o le ISO 100 della Dymatize? e dovendo anche prendere dei bcaa quali sono i migliori su xx SPAM xx, io mi sono orientato verso quelli della scitec nutrition 5600...
            Last edited by xymox; 02-06-2011, 18:33:49.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gaspare oc Visualizza Messaggio
              salve e scusate se mi intrometto...io uso le pro della ON e dovrei compranre altre, riprendo le whey della ON o le ISO 100 della Dymatize? e dovendo anche prendere dei bcaa quali sono i migliori su prozis, io mi sono orientato verso quelli della scitec nutrition 5600...
              Come ti sei trovato con le ON? Se bene ricomprale, per i bcaa vanno bene quelli della scitec
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Whey della Optinum Nutrition, ottime!!
                Per la 2^ domanda forse il tuo istruttore non ha voluto sbilanciarsi causa la tua età e per la poca anzianità di allenamento......
                Delle 100% WHEY GOLD STANDARD queste che te ve pare? ************* non so se si possono mettere linkquindi scusate in anticipo ]
                Sarebbero da prendere nelle quantita' scritte sulla confezione per il dopo WO?
                Grazie per la risposta.
                Last edited by Sean; 02-06-2011, 18:23:13.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da adam2 Visualizza Messaggio
                  Delle 100% WHEY GOLD STANDARD queste che te ve pare?************[ non so se si possono mettere linkquindi scusate in anticipo ]
                  Sarebbero da prendere nelle quantita' scritte sulla confezione per il dopo WO?
                  Grazie per la risposta.
                  vanno bene, si
                  Last edited by Sean; 02-06-2011, 18:24:05.
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    vanno bene, si
                    Ok grazie.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎