voglio fare il salto di livello (sempre restando natural)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

voglio fare il salto di livello (sempre restando natural)

altezza: 185
    peso:85
    è il secondo anno di allenamento ma ho gia precedenti di sport da potenza a livello agonistico

per aumentare di massa muscolare, senza però ingrassare troppo, ho deciso di curare maggiormente allenamento, alimentazione e integrazione.

qui vorrei discutere quasi solo di integrazione.

attualmente integro con:

mattino: whey isolate

prima allenamento: jack 3d (2 volte a settimana)
    dopo allenamento: whey idrolizzate

vitamina C

sera: myofusion (bland proteico)

per fare il salto di qualità, che altri integratori (bcaa, glutammina, creatina, ecc ecc ecc) mi consigliate?

---------- Post added 01-06-2011 at 11:31:58 ---------- Previous post was 31-05-2011 at 23:57:49 ----------

dopo aver ricevuto un'infrazione per doping in un post dove specifico che voglio restare natural, e quindi non usare doping, penso di premere il tasto esci del forum, e probabilmente non entrarci mai più, con estrema gioia degli admin...
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
    penso di premere il tasto esci del forum, e probabilmente non entrarci mai più, con estrema gioia degli admin...
    E dell'utenza tutta
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

per fare il salto di qualità ti consiglio il l'ExtraCianuroX
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• richard
        scientific mode
        • May 2006
        • 19924
        • 381
        • 414
        • Send PM

Il titolo della discussione è formulato in maniera infelice e pare fatto apposta per suscitare interventi impropri con quel "voglio fare il salto di livello" che suona tanto come allusione (nonostante la parentesi).
        Se davvero l'intenzione fosse stata di non tirare in ballo il doping, sarebbe bastato un titolo più neutro (qualcosa tipo "aumento deciso massa muscolare", senza bisogno di specificare natural non-natural).

Ad ogni modo con una semplice segnalazione privata avresti avuto buone possibilità di ritiro. Lo sciocco intervento pubblico invece non solo esclude ogni possibilità di ritiro, ma comporta un'ulteriore infrazione per flames, come da regolamento (che ti invito assolutamente a leggere per una piacevole permanenza).
        Last edited by richard; 01-06-2011, 16:16:18.

Commenta

Working...
        X