Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma ed incubi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zma ed incubi....

    Ciao a tutti, ultimamente ho ripreso l'assunzione di zma e proprio da 3 o 4 giorni la notte faccio sempre degli incubi... Per di più il sonno è molto reale cavolo... Non è sempre lo stesso, ma sono sempre incubi... Uffa

    A qualcun altro capita? Non dovrebbe far fare bei sogni?
    ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

    #2
    lo ZMA al massimo ti fa dormire più profondamente e quindi sognare di più...se poi fai sogni o incubi penso dipenda dalla personalità della persona boh

    non centrerà na ceppa ma lo stesso effetto però lo sto sperimentando dormendo 5 ore a notte... sogni moooooolto pi ù lucidi oltre che veglia molto più lucida...e qui in effetti sonno rimasto abbastanza schocckato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, ultimamente ho ripreso l'assunzione di zma e proprio da 3 o 4 giorni la notte faccio sempre degli incubi... Per di più il sonno è molto reale cavolo... Non è sempre lo stesso, ma sono sempre incubi... Uffa

      A qualcun altro capita? Non dovrebbe far fare bei sogni?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, ultimamente ho ripreso l'assunzione di zma e proprio da 3 o 4 giorni la notte faccio sempre degli incubi... Per di più il sonno è molto reale cavolo... Non è sempre lo stesso, ma sono sempre incubi... Uffa

        A qualcun altro capita? Non dovrebbe far fare bei sogni?
        ahahahaha ma sei ironico XD?! perchè vorresti svegliarti con le mutante sporche XD?!?!?!
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

        Commenta


          #5
          Un piccolo quesito, ma è vero che lo zma è inutile se usato sotto i 30 anni? o è na cazzata come ne girano tante? in accoppiata alla melatonina come la vedete?
          Io ho il problema inverso, dormo 5 ore al giorno se va bene, sono insonne, e quando dormo non ricordo i sogni che faccio (non ne ricordo uno da molti anni)!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            messaggio di moderazione

            Ricordo che siamo in sezione tecnica,percui è opportuno trattare delle caratteristiche degli integratori in maniera consona
            sigpic

            Commenta


              #7
              capitava anche a me... adesso sono vecchio, non succede più ahahahaha

              scherzi a parte, ad alcuni lo ZMA può dare "fastidio" le prime settimane... poi passa tutto.

              Commenta


                #8
                Nn era stato bandito?
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

                The fighter's Blog

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎