ragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
a quale integratore non devo rinunciare i?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)sigpic
-
-
Si ma il cibo solido che da proteine costa anche quello ... Meglio a mio avviso delle proteine. Delle on da 2,2 kg che rientrano nel budget così contieni lievemente il prezzo di alcuni alimenti cari ma indispensabile come per esempio il manzo o la bresaola o il pesce. Ciao
Commenta
-
-
scusate raga,qualcuno di voi ha mai provato le whey della xxxl? sarebbero queste 100% Whey Protein 2270 g
per 32 gr Valore energetico130,0 Kcal
Proteine25,0 g
Carboidrati2,5 g
di cui zuccheri2,5 gGrassi2,0 g
di cui saturi1,0 g
ingredienti Proteine del siero del latte concentrate, destrosio, aroma naturale, addensante: xanthan gum, dolcificante: sucralosio.
Commenta
-
-
Io le sto usando da tre week. prezzo molto concorrenziale (Nutrica), si sciolgono in un nano-secondo, ottimo il gusto 'biscotto', digeribilità ottima. Della stessa marca sto usando creatina monoidrata in polvere. Mi sto trovando bene, anche se tendo ogni volta a cambiare marca di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggioragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinar Visualizza MessaggioIo le sto usando da tre week. prezzo molto concorrenziale (Nutrica), si sciolgono in un nano-secondo, ottimo il gusto 'biscotto', digeribilità ottima. Della stessa marca sto usando creatina monoidrata in polvere. Mi sto trovando bene, anche se tendo ogni volta a cambiare marca di proteine.
Commenta
-
-
Expand Post Dymatize... da prendere intra/post wo. Contiene tutto!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ragazzi,grazie a tutti,oggi ho fatto l ordine,e sono riuscito a prendere le whey della on,e pure gli aminoacidi i complex della dymatize in polvere,una domanda come li assumo in polvere,devo farli sciogliere come la crea oppure basta mischiarli con l acqua e bere anche se ci sono granelli?poi volevo chiedere visto che questa settimana lavoro il pomeriggio quindi la palestra la faccio di mattinacome assumo la crea,io oggi ho fatto cosi:3 gr appena sveglio,corro in palestra 3 gr appena finito e 3 gr alle 19 finito il lavoro,puo andare cosi?e per le proteine?come faccio un misurino sempre la mattina e uno subito dopo il work o uno dopo il work e uno alle 19 finito il lavoro?
Commenta
-
Commenta