a quale integratore non devo rinunciare i?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vale1986
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 78
    • 3
    • 0
    • Send PM

a quale integratore non devo rinunciare i?

ragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
  • lorenzo freeride
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 163
    • 8
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho un grosso proplema di denaro,quindi devo dimezzare le spese,ho a disposizione circa 45 euro al mese,a cosa non rinuncio,io adesso prendo proteine amino e creatina(questa ne ho ancora per un paio di mesi)...ma le proteine e gli amino li ho finiti,cosa compro?anche se altri integratori diversi tipo prework vanno bene,purche non perdo massa troppa massa...faccio palestra 3 volte a settimana con cicli per la forza muscolare(se puo aiutare a indirizzarmi sull integratore)
    prendi i bcaa,le proteine le puoi assumere tranquilamente dal cibo solido
    sigpic

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Si ma il cibo solido che da proteine costa anche quello ... Meglio a mio avviso delle proteine. Delle on da 2,2 kg che rientrano nel budget così contieni lievemente il prezzo di alcuni alimenti cari ma indispensabile come per esempio il manzo o la bresaola o il pesce. Ciao

Commenta

• vale1986
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 78
        • 3
        • 0
        • Send PM

scusate raga,qualcuno di voi ha mai provato le whey della xxxl? sarebbero queste 100% Whey Protein 2270 g
        per 32 gr Valore energetico130,0 Kcal
        Proteine25,0 g
        Carboidrati2,5 g
        di cui zuccheri2,5 gGrassi2,0 g
        di cui saturi1,0 g

ingredienti Proteine del siero del latte concentrate, destrosio, aroma naturale, addensante: xanthan gum, dolcificante: sucralosio.

Commenta

• robinar
          Bodyweb Member
          • Apr 2010
          • 33
          • 3
          • 0
          • chioggia
          • Send PM

Io le sto usando da tre week. prezzo molto concorrenziale (Nutrica), si sciolgono in un nano-secondo, ottimo il gusto 'biscotto', digeribilità ottima. Della stessa marca sto usando creatina monoidrata in polvere. Mi sto trovando bene, anche se tendo ogni volta a cambiare marca di proteine.

Commenta

• albertodrol
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 354
            • 5
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da vale1986 Visualizza Messaggio
            un prework...come rapporto qualita prezzo secondo me il migliore è il dymatize extreme pump....poi un po di bcaa post allenamento...dovresti rientrare traqnuillamente nei 45 euro mese .. tutte le altre cose che ti servono le prendi dal cibo

Commenta

• vale1986
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 78
              • 3
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da robinar Visualizza Messaggio
              Io le sto usando da tre week. prezzo molto concorrenziale (Nutrica), si sciolgono in un nano-secondo, ottimo il gusto 'biscotto', digeribilità ottima. Della stessa marca sto usando creatina monoidrata in polvere. Mi sto trovando bene, anche se tendo ogni volta a cambiare marca di proteine.
              e gli effetti delle prot li vedi?cioe intendo come assimilazione

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Expand Post Dymatize... da prendere intra/post wo. Contiene tutto!
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• vale1986
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 78
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

ragazzi,grazie a tutti,oggi ho fatto l ordine,e sono riuscito a prendere le whey della on,e pure gli aminoacidi i complex della dymatize in polvere,una domanda come li assumo in polvere,devo farli sciogliere come la crea oppure basta mischiarli con l acqua e bere anche se ci sono granelli?poi volevo chiedere visto che questa settimana lavoro il pomeriggio quindi la palestra la faccio di mattinacome assumo la crea,io oggi ho fatto cosi:3 gr appena sveglio,corro in palestra 3 gr appena finito e 3 gr alle 19 finito il lavoro,puo andare cosi?e per le proteine?come faccio un misurino sempre la mattina e uno subito dopo il work o uno dopo il work e uno alle 19 finito il lavoro?

Commenta

• vale1986
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 78
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

uppppppppp

Commenta

Working...
                    X