Consiglio brucia-calorie per ultimi mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Michele892 Visualizza Messaggio
    Servono a ricreare il muscolo dopo l'allenamento più velocemente, con tutto ciò che ne consegue. Perchè "cozza" così tanto l'integrazione di BCAA?
    vedi, vuoi prendere un integratore, non sapendo la sua funzione...non ha senso la cosa...informati meglio sulla funzione dei bcaa, ma soprattutto cosa vuol dire integrare e mangiare
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • Michele892
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      Io non capisco come mai dispensiate consigli a chiunque in questa sezione (ed è giusto), ma a me su 3 integratori non avete dato un singolo consiglio
      Ho esplicitamente detto che sto seguendo un piano col mio istruttore da 2 anni e che mi fido della sua parola perchè ho ottenuto dei risultati che altri istruttori non mi hanno fatto raggiungere, per cui mi ha consigliato i BCAA (io posso non saperlo precisamente cosa facciano, ma lui sì) tantè che nel primo post non vi ho chiesto se prenderli o meno, ma vi ho chiesto solo quale fosse il migliore tra i due che ho postato.

      Inoltre, avete consigliato termogenico e/o acetil a gente che nè ha postato dieta nè allenamento nè altro, basandovi giusto su qualche cosa che anche io ho specificato.

      Accetto il consiglio qualora mi venga detto che la dieta non è corretta (tantè che ho aperto il thread adatto) così come non accetto dubbi sulla qualità dell'allenamento che scheda dopo scheda mi ha fatto raggiungere ottimi risultati.
      Ma se posto con precisi dubbi, gli utenti dovrebbero soddisfare tali quesiti, senza chiedere all'altro cosa faccia uno o l'altro prodotto, mettere in dubbio allenamento e quant'altro.

      Se qualcuno è disposto a consigliarmi una dieta corretta nell'altra sezione e un'integrazione qui, comprensiva di BCAA, mi dia pure i consigli che si sente di darmi, altrimenti chiedo ad altri. Perchè dopo 2 pagine nessuno ha toccato nè l'argomento termogenici nè carnitina, che erano 2 dei 3 prodotti per i quali cercavo informazioni.
      O al massimo qualora non servano i BCAA nella mia dieta, piuttosto che chiedermi con aria di presunzione se conosco i benefici che portano con sè o cominciare a dirmi che mi mancano le basi, mi dica qualcosa di concreto. Così invece di prendermela per delle risposte senza capo nè poca, sia, anzi, più propenso a ringraziare dopo una risposta esaustiva, come ce ne sono tante in questa sezione ma che non si vedono in questa discussione.
      Last edited by Michele892; 01-06-2011, 21:44:42.

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Michele892 Visualizza Messaggio
        Io non capisco come mai dispensiate consigli a chiunque in questa sezione (ed è giusto), ma a me su 3 integratori non avete dato un singolo consiglio
        Ho esplicitamente detto che sto seguendo un piano col mio istruttore da 2 anni e che mi fido della sua parola perchè ho ottenuto dei risultati che altri istruttori non mi hanno fatto raggiungere, per cui mi ha consigliato i BCAA (io posso non saperlo precisamente cosa facciano, ma lui sì) tantè che nel primo post non vi ho chiesto se prenderli o meno, ma vi ho chiesto solo quale fosse il migliore tra i due che ho postato.

        Inoltre, avete consigliato termogenico e/o acetil a gente che nè ha postato dieta nè allenamento nè altro, basandovi giusto su qualche cosa che anche io ho specificato.

        Accetto il consiglio qualora mi venga detto che la dieta non è corretta (tantè che ho aperto il thread adatto) così come non accetto dubbi sulla qualità dell'allenamento che scheda dopo scheda mi ha fatto raggiungere ottimi risultati.
        Ma se posto con precisi dubbi, gli utenti dovrebbero soddisfare tali quesiti, senza chiedere all'altro cosa faccia uno o l'altro prodotto, mettere in dubbio allenamento e quant'altro.

        Se qualcuno è disposto a consigliarmi una dieta corretta nell'altra sezione e un'integrazione qui, comprensiva di BCAA, mi dia pure i consigli che si sente di darmi, altrimenti chiedo ad altri. Perchè dopo 2 pagine nessuno ha toccato nè l'argomento termogenici nè carnitina, che erano 2 dei 3 prodotti per i quali cercavo informazioni.
        O al massimo qualora non servano i BCAA nella mia dieta, piuttosto che chiedermi con aria di presunzione se conosco i benefici che portano con sè o cominciare a dirmi che mi mancano le basi, mi dica qualcosa di concreto. Così invece di prendermela per delle risposte senza capo nè poca, sia, anzi, più propenso a ringraziare dopo una risposta esaustiva, come ce ne sono tante in questa sezione ma che non si vedono in questa discussione.
        Scusami,michele892,ma in questo tuo accorato post,personalmente noto diverse contraddizioni.Innanzitutto..utenti che ti abbiano espresso pareri ne hai avuti (non si spiegherebbero,viceversa, le 2 pagine di 3d..).Che poi questi non ti siano piaciuti... ; dichiari di avere piena fiducia nel tuo allenatore (giustamente visto che hai ottenuto, a quanto dici, risultati apprezzabili) che ti ha approntato allenamento,dieta e integrazione e poi di avere "precisi dubbi" su alcuni aspetti...C'è qualcosa che non torna
        sigpic

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Infatti, visto che questo suo allenatore gli ha dato ottimi risultati (detto da lui ) ha fiducia in lui ecc ecc..perche fare queste domande sul forum, quando ha già un guru del body building che lo segue?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • Michele892
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 20
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            Perchè lui mi ha sempre ripetuto che perdere peso correttamente significa acquisire la mentalità per farlo, cosicchè non si cada più nell'errore di prendere peso. Praticamente secondo lui se assumo dei prodotti che mi aiutano a bruciare i grassi io non entrerò mai nella mentalità giusta, e potrei ricadere presto nell'errore di prendere peso (sono fisicamente mal conciato sotto questo punto di vista, prendo peso facilmente). E' probabilmente per questo motivo che "faccio la fame" con quella dieta, anche se onestamente non mi pesa quando la seguo.
            Ragion per cui, non mi ha mai consigliato nè mi consiglierà di prendere prodotti come termogenici o carnitina. Ogni volta che gli chiedo consigli su questo lui parte con la manfrina che vi ho detto.
            Ecco perchè sono venuto qui a chiedere consigli su questi due precisi integratori, visto che sono i più diffusi per questo scopo (insieme ai CLA che però vedo molti sconsigliano).
            L'unico aiuto che mi ha fatto prendere in tal senso è stato un drenante (che ho scritto nella dieta) per limitare/eliminare il problema dei liquidi in eccesso, e anche questo consiglio si è rivelato utilissimo.

            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Infatti, visto che questo suo allenatore gli ha dato ottimi risultati (detto da lui ) ha fiducia in lui ecc ecc..perche fare queste domande sul forum, quando ha già un guru del body building che lo segue?
            Non vedo perchè tu stia continuando a dubitare di quello che dico o delle capacità del mio istruttore. Anche tu con tutta probabilità sei "venuto fuori" da un istruttore oltre che da tua curiosità nell'apprendere e grazie all'esperienza in palestra.
            Non ho motivo di dubitare del mio istruttore per diverse ragioni, tra cui: ogni volta che gli chiedo spiegazioni mi fornisce sempre informazioni a livello teorico dettagliate, che poi andando a verificare risultano veritiere; fa cose che non ho mai visto fare ad altri istruttori, come cambiarmi la dieta ogni 15 giorni, controllarmi la massa grassa, fissarmi degli obiettivi mensili da raggiungere ecc, senza alcun compenso economico; ha vinto diversi concorsi quando ancora era in forma, che ho potuto verificare recandomi a casa sua e vedendo le varie certificazioni che ha raggiunto; a livello umano mi sembra una gran persona; non mi ha mai proposto steroidi e li ha sempre condannati; fa parte dello staff tecnico della squadra di basket della mia città e di quella di pallavolo, possiede diverse competenze anche in ambito della boxe e da poche settimane ha guadagnato la certificazione valida per poter insegnare boxe a livello regionale; ecc... Perchè dovrei dubitare di lui? Puoi anche non considerare tutte le mie spiegazioni, ma la primissima, ovvero i risultati in 2 anni, no, e raggiungere i risultati basta e avanza per continuare a seguire un istruttore.
            Last edited by Michele892; 02-06-2011, 19:15:10.

            Commenta

            Working...
            X