Consiglio brucia-calorie per ultimi mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Michele892
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio brucia-calorie per ultimi mesi

    Ciao ragazzi, ci avviamo all'estate e al tempo stesso il mio abbonamento annuale alla palestra sta concludendosi.
    E' stato un anno ricco di soddisfazioni, perchè sono riuscito a "modellare" 5-6 chili da grasso a muscoli, ma ho ancora qualche chiletto sopravvissuto.

    Mi sono asciugato, con evidenti miglioramenti dal punto di vista estetico del muscolo, nella zona delle spalle e del petto, e resiste ancora una certa rotondità nell'addome.

    Ora vorrei concludere quest'ultimo mese e mezzo con uno o più prodotti che mi aiutino a massimizzare al meglio il lavoro in palestra.

    Ho pensato a questi:

    -anzitutto il mio istrutture, nell'ultima scheda, mi ha consigliato di assumere BCAA, e credo che non ci siano particolari controindicazioni, anzi, quindi mettiamoli dentro il carrello della spesa. Dovrei decidere se prendere i BCAA 1 o i BCAA 2.

    BCAA 1:



    BCAA 2:


    I primi hanno meno quantità sui ramificati puri, ecco perchè ho pensato al BCAA 2

    -per prodotti specifici per bruciare grassi in palestra sono indeciso tra TheFatburner e ShredXX. Ho letto che sono entrambi buoni ma Shred è migliore. Voi cosa consigliate?

    -infine, vorrei qualcosa all'estratto di tè verde, perchè non posso preparmelo giornalmente. A tal proposito, o prenderei un prodotto di solo tè verde, oppure uno che si chiama The CLA che pare essere più completo

    La mia dieta (che non riesco a seguire alla perfezione):

    -200ml di latte e 3 fette biscottate
    -50 pasta (ne mangio un po' di più ad occhio), 150 verdura, 5 olio
    -100 frutta
    -150 carne/pesce, 150 verdura, 5 olio
    -1 bustina di tè verde

    da cambiare entro 15 giorni

    PESO: alla bilancia di casa 66kg, alla bilancia della palestra 70
    ALTEZZA: 1.69

    Per vostra esperienza cosa consigliate?
    L'anno scorso mi è stato utile per adattare il fisico al lavoro in palestra, mentre quest'anno ho finalmente visto i miglioramenti sperati..adesso desidererei provare ad asciugarmi un tantino di più.
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    La dieta è da (ri)vedere nella apposita sezione, oviamente ti dico che è sbagliatissima e "stai facendo la fame" come nemmeno nei paesi poveri fanno...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #3
      I Bcaa sono solo 3, quindi nel primo caso, come li chiami tu: bcaa1 non sono Bcaa ma un pool di aminoacidi con funzioni differenti dai Bcaa...come mai il tuo istruttore ti ha consigliato i Bcaa?

      ---------- Post added at 14:09:08 ---------- Previous post was at 14:06:40 ----------

      E comunque non si mette muscolo e brucia grasso nello steSSO momento...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        La dieta è da (ri)vedere nella apposita sezione, oviamente ti dico che è sbagliatissima e "stai facendo la fame" come nemmeno nei paesi poveri fanno...
        quoto, occhio

        i bcaa, come ha detto mroat, sono solo leucina, valina e isoleucina... se lo scopo è quello di preservare un pò di massa magra devi partire dalla dieta (la tua è poverissima di pro), altrimenti è inutile
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta

        • Michele892
          Bodyweb Member
          • Sep 2010
          • 20
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Mi ha consigliato i bcaa per massimizzare il lavoro in palestra.

          Bè visto che mi dite che la sua dieta è sbagliata, ecco quella che faccio io realmente:

          -colazione simile o se sono costretto a saltarla come merenda mangio 4 fette biscottate
          -pranzo con qualcosa in più di 50gr di pasta e 2 fettine di petto di pollo o carne in generale
          -4 fette biscottate
          -1-2 fettine di carne (se non l'ho già mangiata a pranzo) e fesa di tacchino

          questa è la mia dieta vera, e so perfettamente che è sbagliata, ma è difficile che riesca a migliorarla...probabilmente è al contrario di quella del mio istruttore, cioè mangio troppe proteine.

          Comunque tralasciando i BCAA per gli altri due quesiti che mi dite?

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Questione dieta nella apposita sezione.Qua solo supplementazione
            sigpic

            Commenta

            • Michele892
              Bodyweb Member
              • Sep 2010
              • 20
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Va bene, e cortesemente cosa ne pensate delle altre due?

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Non offenderti, ma con una esperienza e una dieta come la tua ne BCAA ne Pool di aminoacidi ti serviranno... mi dispiace, ma qui mancano di sicuro le basi (dieta ed allenamento).
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Infatti Luigi ha perfettamente ragione...lascerei da parte gli integratori nel tuo caso, visto che non hai nemmeno le basi per una corretta alimentazione
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta

                  • Michele892
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2010
                    • 20
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    Non offenderti, ma con una esperienza e una dieta come la tua ne BCAA ne Pool di aminoacidi ti serviranno... mi dispiace, ma qui mancano di sicuro le basi (dieta ed allenamento).
                    Allenamento non di certo, perchè i risultati li ho visti (ed onestamente non capisco perchè si arrivi a questa conclusione dato che non hai elementi per arrivarci), alimentazione da quanto state dicendo pare di sì, ma possiamo curarla insieme nell'apposita sezione se vi va.

                    Il discorso è che, da quel posso che posso imparare leggendo libri e comparando le varie opinioni in merito agli integratori suddetti, gli integratori per i quali ho chiesto un consiglio "vanno sulla parte" d'allenamento, infatti stiamo parlando di BCAA e un brucia-calorie, integratori che solitamente si assumano nel pre-wo e/o post-wo (per i BCAA).
                    Quindi correggendo la dieta nell'altra sezione con i vostri consigli, potrei integrare tranquillamente

                    Inoltre ho letto ieri in altre discussioni consigli sul lasciar perdere un termogenico e concentrarsi sull'assunzione dell'acetil carnitina, soprattutto se unita alla corsa (ed io corro a giorno alterni)

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Tutto cio che butti giu per la bocca è più "dieta" che "allenamento"

                      Uno che mangia come te è difficile che abbia le basi buone per strutturarsi da solo un ottimo allenamento... ma forse mi sbaglio...

                      ad ogni modo integrare non serve a niente finchè non rendi la dieta pressochè perfetta!

                      rivediamo allenamento e dieta, poi si può benissimo integrare!
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Michele892 Visualizza Messaggio
                        Allenamento non di certo, perchè i risultati li ho visti (ed onestamente non capisco perchè si arrivi a questa conclusione dato che non hai elementi per arrivarci), alimentazione da quanto state dicendo pare di sì, ma possiamo curarla insieme nell'apposita sezione se vi va.
                        Il discorso è che, da quel posso che posso imparare leggendo libri e comparando le varie opinioni in merito agli integratori suddetti, gli integratori per i quali ho chiesto un consiglio "vanno sulla parte" d'allenamento, infatti stiamo parlando di BCAA e un brucia-calorie, integratori che solitamente si assumano nel pre-wo e/o post-wo (per i BCAA).
                        Quindi correggendo la dieta nell'altra sezione con i vostri consigli, potrei integrare tranquillamente
                        Inoltre ho letto ieri in altre discussioni consigli sul lasciar perdere un termogenico e concentrarsi sull'assunzione dell'acetil carnitina, soprattutto se unita alla corsa (ed io corro a giorno alterni)

                        Ma scusa perche vorrest usare i Bcaa?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • Michele892
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2010
                          • 20
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Perchè me li ha consigliati il mio istruttore. Ho seguito tutte le sue schede con ottimi risultati, abbiamo fatto un lavoro di due anni, ed adesso assieme alla nuova scheda mi ha proposto di acquistare dei BCAA come integrazione. Ho motivo di fidarmi della sua idea.

                          EDIT: comunque thread della dieta creato, QUI
                          Last edited by Michele892; 01-06-2011, 18:43:12.

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Cosa vuol dire scusa? Sai cosa servono i Bcaa?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • Michele892
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2010
                              • 20
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Servono a ricreare il muscolo dopo l'allenamento più velocemente, con tutto ciò che ne consegue. Perchè "cozza" così tanto l'integrazione di BCAA?

                              Commenta

                              Working...
                              X