Quali BCAA during work out?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

Quali BCAA during work out?

Salve,

come da titolo, vorrei sapere quali sono i milgiori aminoacidi da usare durante l' allenamento, sorseggiandoli tra una rep a l' altra.

Ho pensato agli AMINOCORE della Allmax in bustine monodose o, ai tanto famigerati MODER BCAA della USP.

Quali mi consigliate?

Meglio se qualcuno mi spiega perchè uno piuttosto dell' altro, dosaggi e modo di assunzione (se quello da me proposto non va bene)!

Attualmente utilizzo BCAA Leutor 6 pre+2 during+6post.

Ringrazio tutti in anticipo!!!
    Last edited by Jumeirah; 30-05-2011, 18:04:00.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

anche il recoup della dymatize è un buon prodotto a mio avviso; gli aminoacidi sono anche a marchio ajinomoto, inoltre ci sono nella formulazione anche vit c, comlesso vit b, glutamina e citrullina. Io mi ci sto trovando molto bene. La quantità da usare dipende ovviamente dal tuo peso
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• bimboromanista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 485
      • 8
      • 0
      • ITALIA
      • Send PM

during Xtend della Scitec al gusto watermelon (il top)
      «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Jumeirah
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1019
        • 120
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        anche il recoup della dymatize è un buon prodotto a mio avviso; gli aminoacidi sono anche a marchio ajinomoto, inoltre ci sono nella formulazione anche vit c, comlesso vit b, glutamina e citrullina. Io mi ci sto trovando molto bene. La quantità da usare dipende ovviamente dal tuo peso
        Preferisco prendere BCAA contenenti buone dosi di leucina ecc...perchè post wo prendo waxy+vit. C+glutammina+creatina tutto con acqua di cocco.

---------- Post added at 23:07:08 ---------- Previous post was at 23:06:35 ----------

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
        during Xtend della Scitec al gusto watermelon (il top)
        Faccio un allenamento molto intenso...quell indicati da me sono inferiori agli Scitec?
        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

xtend e recoup sono due prodotti formulati specificamente per il during.
          a mio avviso può andare bene qualsiasi miscela di bcaa+gluta, io mi trovo benone con lo stack universal, per esempio.

i modern sono un prodotto dalle qualità indiscutibili, ma io li terrei per il post, visto soprattutto che non assumi whey nell'immediato.
          gli aminocore costano uno stonfo per la quantità che offrono.
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

thedrifter ha ragione, per l'alto contenuto di leucina, i modern sarebbero da prendere post wo;tuttavia anche assumendoli during,certo non è un peccato mortale.Mi viene da sorridere quando(spesso) leggo che assunti in un modo,piuttosto che in un altro,sarebbero "sprecati".
            sigpic

Commenta

• Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

Quindi dovendo decidere tra Xtend e Recoup? Ho intenzione di sorseggiarli tra una ripetizione e l' altra...

---------- Post added at 09:24:38 ---------- Previous post was at 09:24:08 ----------

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              xtend e recoup sono due prodotti formulati specificamente per il during.
              a mio avviso può andare bene qualsiasi miscela di bcaa+gluta, io mi trovo benone con lo stack universal, per esempio.

i modern sono un prodotto dalle qualità indiscutibili, ma io li terrei per il post, visto soprattutto che non assumi whey nell'immediato.
              gli aminocore costano uno stonfo per la quantità che offrono.

Non prendo why, ma waxy maize (carboidrati)...!!!

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

oh...why don't you take whey? just tell me why.

lassamo perde và...xtend e recoup sono quasi la stessa cosa, costano cifre analoghe e hanno composizione simile. recoup è rinvorzato in vit. del gruppo B.
                scegli quella con la confezione o il gusto che ti garba di più.
                sigpic

Commenta

• Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

Quindi, dato che il recoup è "rinforzato" con vit. B, prendo quello!

Ho dato un occhiata su MuscleNutrition...ma non lo vedo!

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

no, su MN non hanno il recoup, trovi l' xtend
                    sigpic

Commenta

• Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

Oltre al watermelon avete provato altri gusti?

Prendo quello da 1kg? O vanno usati solo per breve tempo?

Commenta

• Fabri_78
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 763
                        • 30
                        • 3
                        • Novara
                        • Send PM

Dipende da più fattori, quanti e se ne assumi prima e quanti ne assumi dopo nonchè la durata dell'allenamento. Se, ad esempio, la tua dose è 12g o la suddividi in 3 parti uguali o in due pre e post. Intra se l'allenamento è di 50-60 min nn servono a una cippa secondo la mie esperienza personale. Putroppo le ditte di intregratori negli ultimi anni hanno laciato la moda degli intra wo a tutti i costi, non dico che nn siano utili ma nn sn necessari le ci si allena in 1 ora ne vedo l'utilità nelle fasi di forza quando gli allenamento arrivano a sfiorarele 2 ore causa le pause più lunghe. Ricordati che quando esegui sforzi intensi con brevi pause lo stomaco è già sottoposto a molta pressione e nn ha bisogno di ulteriori sollecitazioni che alla lunga ti causeranno dei danni a livello gastrico.
                        sigpic
                        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• Jumeirah
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1019
                          • 120
                          • 0
                          • Send PM

Attualmente utilizzo i BCAA LEUTOR, 6cps pre, 2 during e 6 post (peso 84kg).

Faccio un allenamento molto intenso, con pausa di 1 minuti e 30 scarsi, e carichi alti.

Mi alleno a stomaco vuoto a 3 ore dallo spuntino pomeridiano.

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

danni a livello gastrico?? per uno shake di acqua e bcaa?
                            stai scherzando spero....

io vedo molto più intelligente l'assunzione intra che pre, ma questo può anche essere un parere personale e/o dipendente dal pasto precedente.
                            per quanto riguarda i "danni"....evitiamo il terrorismo psicologico, sì?
                            sigpic

Commenta

• Fabri_78
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 763
                              • 30
                              • 3
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              danni a livello gastrico?? per uno shake di acqua e bcaa?
                              stai scherzando spero....

io vedo molto più intelligente l'assunzione intra che pre, ma questo può anche essere un parere personale e/o dipendente dal pasto precedente.
                              per quanto riguarda i "danni"....evitiamo il terrorismo psicologico, sì?
                              Mai sentito parlare di Cardias? E' una valvolina che divide l'esofago dallo stomaco e quando si eseguono intensi allenamenti anaerobici viene messa notevolmente sotto pressione. Io ho detto di non esagerare con mille intrugli pre-dur-post-after-before e chi più ne ha più ne metta. Mai fatto terrorismo psicologico. Mai detto che gli amino fanno male allo stomaco. Poi detto da uno che consuma 700g di carne al giorno + 300ml di albume e 20g di bcaa ad allenamento suona strano. Il mio consiglio è sempre quello di allenarsi a stomaco vuoto in proporzione all'intensità che avrà l'allenamento. Quando un workout è molto intenso e prevede pause brevi, durante oltre all'acqua nn prendo nulla preferisco 10g di bcaa 45 min prima e 10 subito dopo. Lo stomaco durante sforzi intensi procuce acidi per cui nn è una bella idea buttare già gli aminoacidi proprio quando è in atto questo processo meglio aspettare che le cose si "tranquillizzino" e prendere una dose dopo il wo. Purtroppo è fisiologia umana nn mi invento nulla. Mia personalissima opinione.
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

Working...
                              X