la creatina kre alcalyn non va ciclizzata vero raga?mentre la creatina monoidrato a polvere si ..
Differenze tra integratori !!
Collapse
X
-
Come assumere questi integratori.
Salve a tutti,
volevo avere dei seri consigli riguardo l' assunzione dei seguenti integratori:
Whey, Creatina, Bcaa, integratore prewo Superpump.
A causa del lavoro, mi alleno prevalentemente la mattina e quindi il mio PREWO e la COLAZIONE e il mio POSTWO e lo SPUNTINO che precede il pranzo. Volevo sapere se appena sveglio faccio colazione e dopo mezzora vado in palestra per l' allenamento, come devo fare a prendere il Superpump ? ( ho sentito dire che deve essere preso a stomaco vuoto e mezzora prima dell' allenamento)? Come farò a penderlo se io mezzora prima faccio colazione e poi vado in palestra? e la Creatina dove trovo lo spazio per prenderla ? e i BCAA?
a colazione prendo già 20 gr. di Whey.
Vi prego di aiutarmi in modo da capire bene come assumere questi integratori in modo da evitare di buttare i soldi !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioSalve a tutti,
volevo avere dei seri consigli riguardo l' assunzione dei seguenti integratori:
Whey, Creatina, Bcaa, integratore prewo Superpump.
A causa del lavoro, mi alleno prevalentemente la mattina e quindi il mio PREWO e la COLAZIONE e il mio POSTWO e lo SPUNTINO che precede il pranzo. Volevo sapere se appena sveglio faccio colazione e dopo mezzora vado in palestra per l' allenamento, come devo fare a prendere il Superpump ? ( ho sentito dire che deve essere preso a stomaco vuoto e mezzora prima dell' allenamento)? Come farò a penderlo se io mezzora prima faccio colazione e poi vado in palestra? e la Creatina dove trovo lo spazio per prenderla ? e i BCAA?
a colazione prendo già 20 gr. di Whey.
Vi prego di aiutarmi in modo da capire bene come assumere questi integratori in modo da evitare di buttare i soldi !!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Guarda ho letto tutto.
Il Superpump va preso 30 - 45 minuti PREWO
Creatina PREcolazione.
TI SEMBRA CHE NON HO LETTO?
Purtroppo sono costretto ad andare dopo mezzora dalla colazione per il lavoro !!
Per questo motivo vi sto postando i quesiti circa l' assunzione di questi integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioGuarda ho letto tutto.
Creatina PREcolazione.
Purtroppo sono costretto ad andare dopo mezzora dalla colazione per il lavoro !!
Per questo motivo vi sto postando i quesiti circa l' assunzione di questi integratori.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioQuindi il Superpump lo prendo subito dopo la colazione oppure prima della colazione?
Creatina quindi ?
Si si la dieta è stata corretta, discussa e ridiscussa !!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSuperpump va assunto 45/60 min pre wo, di solito dopo colazione, la crea va presa appena svegli, almeno 30 min pre wo e immediatamente post wo
Qualcuno ha qualche suggerimento valido?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioGuarda ho letto tutto.
Creatina PREcolazione.
Per questo motivo vi sto postando i quesiti circa l' assunzione di questi integratori.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBeh,dopo avere fornito prove così schiaccianti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giochino Visualizza MessaggioQuindi cosa mi consiglieresti per risolvere il problema?sigpic
Commenta
-
-
Ti svegli prima la mattina oppure lasci perdere il pre.wo, che comunque se non segui una dieta fatta per bene, non serve a nulla prendere integratoriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta