Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio Kre-Alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza Messaggio
    ..quindi no!
    ah ah mi sono confuso
    DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

    Commenta


      #32
      Ragazzi vi ringrazio per tutti i consigli, siete mitici. Un'ultima cosa. contando che mi alleno 3 volte a settimana, dovrei assumere 3 giorni ON e 4 OFF oppure la domenica non devo prendere nessuna capsula? Aspetto con ansia una vostra risposta. grazie di nuovo

      Commenta


        #33
        quanta acqua va assunta prendendo 1 capsula prima dell'allenamento e una dopo?

        Grazie

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggio
          Ragazzi vi ringrazio per tutti i consigli, siete mitici. Un'ultima cosa. contando che mi alleno 3 volte a settimana, dovrei assumere 3 giorni ON e 4 OFF oppure la domenica non devo prendere nessuna capsula? Aspetto con ansia una vostra risposta. grazie di nuovo
          La domenica è un giorno OFF come tutti gli altri...(quindi le prendi)

          ---------- Post added at 19:46:34 ---------- Previous post was at 19:46:04 ----------

          Originariamente Scritto da bak Visualizza Messaggio
          quanta acqua va assunta prendendo 1 capsula prima dell'allenamento e una dopo?

          Grazie
          Per assumere quel dosaggio tanto vale risparmiare i soldi e non prenderla proprio

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza Messaggio
            La domenica è un giorno OFF come tutti gli altri...(quindi le prendi)

            ---------- Post added at 19:46:34 ---------- Previous post was at 19:46:04 ----------



            Per assumere quel dosaggio tanto vale risparmiare i soldi e non prenderla proprio
            beh che risposta...! sulla confezione c'è scritto 1 capsula prima allenamento e una dopo. quindi che dici?!?!?

            Commenta


              #36
              Quelli sono i dosaggi consigliati dal Ministero della Salute, se tutti si attengono a quei dosaggi.......campa cavallo che l'erba cresce!!!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Quelli sono i dosaggi consigliati dal Ministero della Salute, se tutti si attengono a quei dosaggi.......campa cavallo che l'erba cresce!!!
                E' che faccio un'allenamento leggero circa 30 min 3 volte alla settimana più 1 ora di vasca 2 volte a sett. quanto dovrei assumerne?

                Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎