consiglio Kre-Alkalyn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giulianoxh Visualizza Messaggio
    quali altri momenti?
    Es: pre colazione e pre spuntino pomeridiano..
    sigpic

Commenta

• simoboy89
      Bodyweb Member
      • Apr 2010
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusate se non ho risposto prima. Comunque si le cps sono da 750. Ma non è un pò troppo 9 cps al giorno? il pacco è da 120 non ci faccio nemmeno due settimane. Magari potrei fare nei giorni on 3 pre-wo e 3 post-wo. mentre nei giorni of 4 pre colazione, così potrebbe andare?

Commenta

• Mr. Jackson III
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 26
        • 4
        • 6
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza Messaggio
        Scusate se non ho risposto prima. Comunque si le cps sono da 750. Ma non è un pò troppo 9 cps al giorno? il pacco è da 120 non ci faccio nemmeno due settimane. Magari potrei fare nei giorni on 3 pre-wo e 3 post-wo. mentre nei giorni of 4 pre colazione, così potrebbe andare?
        Ma infatti di una sola confezione da 120 te ne fai poco. Io quando inizio un ciclo ne prendo 3 di scatole, e vado avanti a 4+4 OFF e 4+4+4 ON finché non finiscono. Poi stoppo per almeno un mese.

Ovviamente puoi fare anche come da indicazioni e prenderne due al giorno per fartelo durare di più, ma a sto punto che hai speso i soldi non è meglio fare in modo che serva anche a qualcosa?

Commenta

• rtr90
          Bodyweb Advanced

• Jan 2007
          • 98
          • 4
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza Messaggio
          Ma infatti di una sola confezione da 120 te ne fai poco. Io quando inizio un ciclo ne prendo 3 di scatole, e vado avanti a 4+4 OFF e 4+4+4 ON finché non finiscono. Poi stoppo per almeno un mese.

Ovviamente puoi fare anche come da indicazioni e prenderne due al giorno per fartelo durare di più, ma a sto punto che hai speso i soldi non è meglio fare in modo che serva anche a qualcosa?
          ciao perche stoppi per un mese..io personalmente ne prendo 6 off e 8 on stacco circa una settimana 10 giorni

Commenta

• Mr. Jackson III
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 26
            • 4
            • 6
            • Torino
            • Send PM

Per essere sicuro di non rimanerne assuefatto. Diciamo che il mio fisico si accorge dello stop dopo circa 2 settimane, dopodiché comincio ad accusarne la mancanza. A quel punto credo una settimana in più basterebbe (quindi tre in totale), personalmente ne faccio 4 per sicurezza e perchè sicuramente male non fa. 7/10 giorni mi sembrano pochini ma immagino sia soggettivo

Commenta

• grasso
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 242
              • 10
              • 1
              • Send PM

Per essere sicuro di non rimanerne assuefatto. Diciamo che il mio fisico si accorge dello stop dopo circa 2 settimane, dopodiché comincio ad accusarne la mancanza. A quel punto credo una settimana in più basterebbe (quindi tre in totale), personalmente ne faccio 4 per sicurezza e perchè sicuramente male non fa. 7/10 giorni mi sembrano pochini ma immagino sia soggettivo
              5g al di x me si possono prendere anche x mesi prima di stoppare un po non capisco di che assuefazione parli..........io in genere mi fermo quando prendo integratori con la caffeina x non incasinarmi con gli orati o quando vado in ferie 2 volte l anno e stoppo la palestra 15g a volta
              la calma è la virtu dei forti

Commenta

• Giulianoxh
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 10
                • 0
                • 0
                • Savona
                • Send PM

scusa ma quei 4+4+4 nei giorni on in quale momento della giornata andrebbero assunti???

Commenta

• Mr. Jackson III
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 26
                  • 4
                  • 6
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                  5g al di x me si possono prendere anche x mesi prima di stoppare un po non capisco di che assuefazione parli..........io in genere mi fermo quando prendo integratori con la caffeina x non incasinarmi con gli orati o quando vado in ferie 2 volte l anno e stoppo la palestra 15g a volta
                  A parte che 12 caps al giorno sono 9gr non 5, io dopo 40 giorni (e 3 scatole consecutive) preferisco fermarmi qualche settimana e ripartire. Tra le altre ragioni anche per non spendere 60/70 euro al mese solo di kre tutto l'anno. Io mi trovo bene così tu fai come vuoi

---------- Post added at 09:26:18 ---------- Previous post was at 09:24:12 ----------

Originariamente Scritto da Giulianoxh Visualizza Messaggio
                  scusa ma quei 4+4+4 nei giorni on in quale momento della giornata andrebbero assunti???
                  Io le prendo 4 venti minuti prima di colazione, 4 mezz'ora pre-wo e 4 post nei giorni ON. Nei giorni OFF 4 sempre pre-cola e 4 nel tardo pomeriggio. L'importante è prenderle sempre a stomaco vuoto

Commenta

• Giulianoxh
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 10
                    • 0
                    • 0
                    • Savona
                    • Send PM

Io le prendo 4 venti minuti prima di colazione, 4 mezz'ora pre-wo e 4 post nei giorni ON. Nei giorni OFF 4 sempre pre-cola e 4 nel tardo pomeriggio. L'importante è prenderle sempre a stomaco vuoto[/QUOTE]

io integro gia con aminoacidi bcaa e proteine, non e che ce qualche controindicazione se ci aggiungo anche le alkalyn.. e poi solitamente nel post work prendo imediatamente aminoacidi. poi mangio gallete di riso insieme alle whey.. a questo punto essendo che le alkalyn andrebbero prese a stomaco vuoto faccio cosi: appena finisco aminoacidi ed alkalyn, e e poi dopo 20 min circa integro con prot whey e gallette??? cosa ne dici

---------- Post added at 10:00:30 ---------- Previous post was at 09:59:37 ----------

A parte che 12 caps al giorno sono 9gr non 5, io dopo 40 giorni (e 3 scatole consecutive) preferisco fermarmi qualche settimana e ripartire. Tra le altre ragioni anche per non spendere 60/70 euro al mese solo di kre tutto l'anno. Io mi trovo bene così tu fai come vuoi

---------- Post added at 09:26:18 ---------- Previous post was at 09:24:12 ----------

Io le prendo 4 venti minuti prima di colazione, 4 mezz'ora pre-wo e 4 post nei giorni ON. Nei giorni OFF 4 sempre pre-cola e 4 nel tardo pomeriggio. L'importante è prenderle sempre a stomaco vuoto
                    io integro gia con aminoacidi bcaa e proteine, non e che ce qualche controindicazione se ci aggiungo anche le alkalyn.. e poi solitamente nel post work prendo imediatamente aminoacidi. poi mangio gallete di riso insieme alle whey.. a questo punto essendo che le alkalyn andrebbero prese a stomaco vuoto faccio cosi: appena finisco aminoacidi ed alkalyn, e e poi dopo 20 min circa integro con prot whey e gallette??? cosa ne dici

Commenta

• simoboy89
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2010
                      • 41
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Scusate ma si devono prendere le capsule in misura uguale nei giorni On e nei giorni Off?

Commenta

• VINCENT DEATHCULT
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 352
                        • 4
                        • 6
                        • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
                        • Send PM

si solo che nei gironi off farai 3+3 oppure 4+4 (pre colazione e pre spuntino pomeridiano ad esempio)
                        DIARIO:
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

Commenta

• paolorizzo83
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2010
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi io ho provato le kre alkalin con buoni risultati ora però vorrei provare la cre della muscletech la CELLTECH qualcuno di voi la usata? come vi siete trovati? e quali sono le dosi giornaliere? ciao grazie

Commenta

• Mr. Jackson III
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 26
                            • 4
                            • 6
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
                            si solo che nei gironi off farai 3+3 oppure 4+4 (pre colazione e pre spuntino pomeridiano ad esempio)
                            ..quindi no!

Commenta

• kevinmeck
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 372
                              • 3
                              • 18
                              • caserta
                              • Send PM

paolorizzo 83 devi aprire un post tutto tuo per chiedere dei consigli su qualcosa di diverso dal quale stanno discutendo..ma cmq ti dico che l ho appena finito di usare io il celltech della muscletech e nn mi sono trovato tanto bene..quel tipo di cre (all uva)contiene un sacco di carbo..meglio la crea pura...infatti sono passato alla krealkalyn..

Commenta

• paolorizzo83
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2010
                                • 4
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ok grazie ciao

Commenta

Working...
                                X