Originariamente Scritto da Giulianoxh
Visualizza Messaggio
consiglio Kre-Alkalyn
Collapse
X
-
Scusate se non ho risposto prima. Comunque si le cps sono da 750. Ma non è un pò troppo 9 cps al giorno? il pacco è da 120 non ci faccio nemmeno due settimane. Magari potrei fare nei giorni on 3 pre-wo e 3 post-wo. mentre nei giorni of 4 pre colazione, così potrebbe andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simoboy89 Visualizza MessaggioScusate se non ho risposto prima. Comunque si le cps sono da 750. Ma non è un pò troppo 9 cps al giorno? il pacco è da 120 non ci faccio nemmeno due settimane. Magari potrei fare nei giorni on 3 pre-wo e 3 post-wo. mentre nei giorni of 4 pre colazione, così potrebbe andare?
Ovviamente puoi fare anche come da indicazioni e prenderne due al giorno per fartelo durare di più, ma a sto punto che hai speso i soldi non è meglio fare in modo che serva anche a qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza MessaggioMa infatti di una sola confezione da 120 te ne fai poco. Io quando inizio un ciclo ne prendo 3 di scatole, e vado avanti a 4+4 OFF e 4+4+4 ON finché non finiscono. Poi stoppo per almeno un mese.
Ovviamente puoi fare anche come da indicazioni e prenderne due al giorno per fartelo durare di più, ma a sto punto che hai speso i soldi non è meglio fare in modo che serva anche a qualcosa?
Commenta
-
-
Per essere sicuro di non rimanerne assuefatto. Diciamo che il mio fisico si accorge dello stop dopo circa 2 settimane, dopodiché comincio ad accusarne la mancanza. A quel punto credo una settimana in più basterebbe (quindi tre in totale), personalmente ne faccio 4 per sicurezza e perchè sicuramente male non fa. 7/10 giorni mi sembrano pochini ma immagino sia soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza MessaggioPer essere sicuro di non rimanerne assuefatto. Diciamo che il mio fisico si accorge dello stop dopo circa 2 settimane, dopodiché comincio ad accusarne la mancanza. A quel punto credo una settimana in più basterebbe (quindi tre in totale), personalmente ne faccio 4 per sicurezza e perchè sicuramente male non fa. 7/10 giorni mi sembrano pochini ma immagino sia soggettivola calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza MessaggioMa infatti di una sola confezione da 120 te ne fai poco. Io quando inizio un ciclo ne prendo 3 di scatole, e vado avanti a 4+4 OFF e 4+4+4 ON finché non finiscono. Poi stoppo per almeno un mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio5g al di x me si possono prendere anche x mesi prima di stoppare un po non capisco di che assuefazione parli..........io in genere mi fermo quando prendo integratori con la caffeina x non incasinarmi con gli orati o quando vado in ferie 2 volte l anno e stoppo la palestra 15g a volta
---------- Post added at 09:26:18 ---------- Previous post was at 09:24:12 ----------
Originariamente Scritto da Giulianoxh Visualizza Messaggioscusa ma quei 4+4+4 nei giorni on in quale momento della giornata andrebbero assunti???
Commenta
-
-
Io le prendo 4 venti minuti prima di colazione, 4 mezz'ora pre-wo e 4 post nei giorni ON. Nei giorni OFF 4 sempre pre-cola e 4 nel tardo pomeriggio. L'importante è prenderle sempre a stomaco vuoto[/QUOTE]
io integro gia con aminoacidi bcaa e proteine, non e che ce qualche controindicazione se ci aggiungo anche le alkalyn.. e poi solitamente nel post work prendo imediatamente aminoacidi. poi mangio gallete di riso insieme alle whey.. a questo punto essendo che le alkalyn andrebbero prese a stomaco vuoto faccio cosi: appena finisco aminoacidi ed alkalyn, e e poi dopo 20 min circa integro con prot whey e gallette??? cosa ne dici
---------- Post added at 10:00:30 ---------- Previous post was at 09:59:37 ----------
Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza MessaggioA parte che 12 caps al giorno sono 9gr non 5, io dopo 40 giorni (e 3 scatole consecutive) preferisco fermarmi qualche settimana e ripartire. Tra le altre ragioni anche per non spendere 60/70 euro al mese solo di kre tutto l'anno. Io mi trovo bene così tu fai come vuoi
---------- Post added at 09:26:18 ---------- Previous post was at 09:24:12 ----------
Io le prendo 4 venti minuti prima di colazione, 4 mezz'ora pre-wo e 4 post nei giorni ON. Nei giorni OFF 4 sempre pre-cola e 4 nel tardo pomeriggio. L'importante è prenderle sempre a stomaco vuoto
Commenta
-
-
si solo che nei gironi off farai 3+3 oppure 4+4 (pre colazione e pre spuntino pomeridiano ad esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiosi solo che nei gironi off farai 3+3 oppure 4+4 (pre colazione e pre spuntino pomeridiano ad esempio)
Commenta
-
-
paolorizzo 83 devi aprire un post tutto tuo per chiedere dei consigli su qualcosa di diverso dal quale stanno discutendo..ma cmq ti dico che l ho appena finito di usare io il celltech della muscletech e nn mi sono trovato tanto bene..quel tipo di cre (all uva)contiene un sacco di carbo..meglio la crea pura...infatti sono passato alla krealkalyn..
Commenta
-
Commenta