Consiglio programma integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yegard
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio programma integrazione

Salve ragazzi, vorrei da voi un parere sul mio piano di integrazione.

Svolgo un allenamento di boxe 3 volte a settimana e una seduta di pesi le restanti due volte.
    Le sedute con i pesi sono molto concrete..in pratica mi dedico alla panca, squat, rematore o trazioni..sto lavorando sulla forza esplosiva.

attualmente sto assumendo il lipo6 black e il cyclotone della maximuscle ma sono in arrivo creatina esterificata in compresse e proteine della caseina da prendere prenanna.

Ora..visto che mi alleno la mattina (almeno per ora) non vorrei prendere 10000 cose insieme (lipo+cyclo+crea) a meno che si possa fare tranquillamente e non ci sia interazione negativa tra i prodotti.

Come mi consigliate di stilare un programma di integrazione per la giornata con questi prodotti?

PS. il cyclotone che prendo attualmente ha secondo me un pò troppi carbo e grassi (30gr PRO - 21g CARBO - 4.6g FAT per dose da 60g) secondo voi è meglio sostiruirlo con delle pro a zero carbo? oppure mi giovano per le sedute di allenamento boxe?

Grazie a tutti per l'attenzione!!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

prodotti assolutamente compatibili per assunzione mattutina.Il gainer non mi piace.meglio delle isolate per poi dosarti cho e fat in base alle esigenze della dieta
    p.s. mi sfugge un pò il senso di assumere fatburner e gainer..
    Last edited by xymox; 29-05-2011, 12:14:24.
    sigpic

Commenta

• Yegard
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dici che è inutile?
      Bhè diciamo che dovrei perdere un pò di peso (177cm x 90kg) e ho sentito ottimi pareri rigurardo il lipo6..
      Tutto il resto è per incrementare la massa o meglio ancora per non perderla visto che attulamente sono in dieta proteica a bassissimi carbo..però da quando l'ho iniziata sento un più stanchezza e affaticamento nella boxe..sarà la mancanza dei carbo?
      Come ti organizzeresti nel mio caso?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yegard Visualizza Messaggio
        Dici che è inutile?
        Bhè diciamo che dovrei perdere un pò di peso (177cm x 90kg) e ho sentito ottimi pareri rigurardo il lipo6..
        Tutto il resto è per incrementare la massa o meglio ancora per non perderla visto che attulamente sono in dieta proteica a bassissimi carbo..però da quando l'ho iniziata sento un più stanchezza e affaticamento nella boxe..sarà la mancanza dei carbo?
        Come ti organizzeresti nel mio caso?
        In neretto le palesi contraddizioni E' la solita storia della "botte piena e la moglie ubriaca"
        sigpic

Commenta

Working...
        X