Pd Whey 100 Gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Megatiosa
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Pd Whey 100 Gensan

    Salve ragazzi, vorrei un po'sapere cosa ne pensate di questo tipo di proteine, parlo di qualità nonostante sia presente aspartame e acesulfame k...
    Grazie mille
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Megatiosa Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un po'sapere cosa ne pensate di questo tipo di proteine, parlo di qualità nonostante sia presente aspartame e acesulfame k...
    Grazie mille
    Buon prodotto ad alto valore biologico che contiene anche fermenti lattici vivi, un basso contenuto in grassi e carboidrati ed è delattosato. Da provare anche se prediligo le ON
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • Megatiosa
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Dici che nion mi debba preoccupare dell'aspartame?? Com'è meglio assumere questo tipo di protine?? Pre o post WO??
      Grazie mille

      Commenta

      • all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

        #4
        ottime!

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Megatiosa Visualizza Messaggio
          Dici che nion mi debba preoccupare dell'aspartame?? Com'è meglio assumere questo tipo di protine?? Pre o post WO??
          Grazie mille
          Post o spuntino
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

            #6
            ottimo prodotto. massima digeribilità e gusto stratosferico (cacao)

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            • RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Megatiosa Visualizza Messaggio
              Dici che nion mi debba preoccupare dell'aspartame?? Com'è meglio assumere questo tipo di protine?? Pre o post WO??
              Grazie mille
              Se in un prodotto è presente aspartame, allora è meglio non mettere liquidi che abbiano un'alta temperatura.
              sigpic

              Commenta

              • Megatiosa
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                E del pd mass che dite??

                Commenta

                • Mick7
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 365
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  è un gainer, dipende da cosa cerchi..

                  Commenta

                  • Megatiosa
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 5
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Per un incremento di forza e massa sarebbe più indiacto il gainer quindi?

                    Commenta

                    • Mick7
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 365
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      io ho sempre poco apprezzato i gainer, preferisco il fai da te..

                      per un incremento di forza e massa servono queste cose in ordine di importanza:

                      1. dieta adeguata e mirata
                      2. allenamento di qualità
                      3. riposo abbondante
                      4. integrazione

                      ammettendo che tu soddisfi appieno i primi 3 requisiti ti consiglio di chiederti per cosa vuoi usare il gainer (post wo? durante la giornata?) e poi scegliere tra il gainer e le pro..il gainer sono pro (a volte poche, come nel caso del pd mass) più carbo e aminoacidi vari..quindi bisogna sapere in che momenti prenderlo.. se la tua esigenza è solo di prendere proteine dopo l'allenamento vai di pd whey, anche se per quel prezzo io prenderei altro..non mi fido del fl4 (secondo me gli enzimi sono solo una trovata per alzare il prezzo, poi va tenuto in frigo per via proprio degli enzimi, ma temo cmq che siano già belli che morti prima ancora che noi compriamo il prodotto)

                      Commenta

                      • Megatiosa
                        Bodyweb Member
                        • May 2011
                        • 5
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Riguardo alla diega adeguata e mirata, premetto che cerco di mangiare almeno 140g di proteine al giorno (ovviamente integrando con le whey), i carboidrati e i grassi in che quantità dovrei assumerli?

                        ---------- Post added at 09:21:36 ---------- Previous post was at 02:18:59 ----------

                        Mi spiego meglio e cerco di essere più preciso. E'abbastanza difficile per me "diventare grosso", gioco a pallavolo a livello professionistico, faccio 3 allenamenti coi pesi e 6 allenamenti in palestra di tecnica e gioco. Sono alto 1.95 e peso 85kg...il problema è che da quando è iniziato il caldo e abbiamo iniziato col beach volley sono arrivato in meno di un mese a pesare 79kg. Volevo fare chiarezza quindi su cosa sarebbe ottimale per me assumere postwork out. Nel senso, prendo le pd whey 100 (o meglio il pd mass??), e come carboidrati, mi conviene assumere qualcosa di specifico? Diciamo che il mio obbiettivo è quello di non perdere troppa massa durante questi mesi estivi, magari almeno di mantenela...

                        Commenta

                        • Mick7
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 365
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          allora premesso che ti straconsiglio di aprire un 3d nella sezione dieta, dove riceverai molti consigli su come ottimizzare la dieta (ti ricordo che le proteine in massa sono quasi secondarie), ti rispondo alla domanda sul pd whey o pd mass post wo, perchè altrimenti andiamo off topic..

                          post wo sarebbe meglio il pd mass, ma solo perchè il pd whey sono soltanto proteine mentre il pdmass ha anchei carboidrati..però siccome le pro nel pd mass sono moplto poche e costa molto, ti consiglio di prendere delle buone proteine isolate del latte (non necessariamente il pd whey, a quel prezzo ripeto si può prendere altro) e di aggiungerci una fonte di carboidrati liquida come le maltodestrine..cominci con 35gr di whey e 60gr di maltodestrine, e vedi come ti trovi..

                          Commenta

                          Working...
                          X