whey e vitargo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiose metto tipo 150ml in 30g di pro non succede niente?
---------- Post added at 19:36:37 ---------- Previous post was at 19:35:24 ----------
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggioin 300 ml ci metto le hydro che sono effettivamente 39g (di cui 30g pro effettive). In 350 ml il gainer che è molto di più ma semplicemente perchè essendo dolce mi piace più denso
mmm ok allora faccio shaker con 40g di vitargo insapore e poi dopo 20 min altro shaker con hydro whey. Così va bene?
Commenta
-
-
si grazie mille
rep
---------- Post added 12-06-2011 at 10:12:50 ---------- Previous post was 11-06-2011 at 19:53:22 ----------
ah,mi è venuto un dubbio.Che tipo di acqua usate?cioè va bene quella del frigo,quella a temperatura ambiente e va bene anche quella calda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiosi grazie mille
rep
---------- Post added 12-06-2011 at 10:12:50 ---------- Previous post was 11-06-2011 at 19:53:22 ----------
ah,mi è venuto un dubbio.Che tipo di acqua usate?cioè va bene quella del frigo,quella a temperatura ambiente e va bene anche quella calda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioma ad esempio in estate l'acqua nel frigo la tengo ad una temperatura tra 0 e 6 gradi,può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioragazzi,ma èè normale che il vitargo non si scioglie bene all'inizio,e rimane una massa tutta unita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioho fatto per 40g di vitargo 500ml di acqua.Non basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioah,una cosa:
va bene se gli integratori li tengo vicino al pc? dato che li tengo nella mia stanzasigpic
Commenta
-
-
Chiudiamo. Con ogni evidenza, il thread non ha più niente da dire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-