Un amico mi ha consigliato di comprare 1kg di creatina,glutamina,taurina e acido lipoico al prezzo di 100.000mila(il tutto è in una confezione)qualita' prezzo ho fatto un affare?
(CONOSCI)-MIOLAB-
Collapse
X
-
Sinceramente non credo.
Primo dovresti vedere in che quantità di crea, gluta etc. é suddiviso il kilo di polvere.
Io di solito diffido abbastanza delle soluzioni "8 in uno" perché la qualità è abbastanza scarsa, ma non é detto che tu non abbia trovato un'eccezione.
A livello tecnico poi ci sarebbe il discorso che creatina e glutammina competono per gli stessi recettori nella cellula muscolare e quindi dovrebbero essere prese a intervalli di un'ora. Comunque facci sapere
Ciao
-
-
il prezzo non sembra male ma bisogna vedere le percentuali di prodotto. Considera che se fai il carico di creatina e poi la dose di mantenimento ti serve anche un altro integratore di creatina da aggiungerci la prima settimana.Comunque tra i 10 e i 20 grammi di creatina e glutammina dopo l'allenamento mi sembra sarebbero una buona integrazione, non so bene della competizione nell'assorbimento dei 2 prodotti.
Commenta
-
Commenta