Veicolare la creatina per fase di carico... ok?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea87
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Vittuone - MI
    • Send PM

mi allaccio chiedendo una piccola info a luigi: intendi la creatina monoidrato o in compresse!?

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

monoidrata disciolta in acquA, uso solo quella
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        io la assumo così:
        post-colaz (ore 8): 3gr
        post-pranzo (ore 13): 3gr
        post-wo (ore 17): 3gr

per me assumerla sia pre-wo sia post-wo non ha molto senso, proprio xkè sono due assunzioni troppo ravvicinate.

comunque se la assumi pre-colazione, va in circolo, poi quando vai a mangiare l'insulina comunque fa il suo lavoro...

ma ultimamente mi sto trovando molto meglio a prenderla post-cibo e post-wo
        ma subito post cibo? a stomaco pieno la prendi? non bisogna prenderla a stomaco vuoto?
        Last edited by mr.pump; 28-05-2011, 21:45:22.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• old_fash
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 709
          • 3
          • 1
          • napoli
          • Send PM

se hai ancora dubbi
          clicca qui
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
          IRON_GIO

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            ma subito post cibo? a stomaco pieno la prendi? non bisogna prenderla a stomaco vuoto?
            per me è indifferente... alla fine facendo più assunzioni, la creatina arriva al sangue eccome... senza stressarti con tamponi, e "balle varie" di programmare ogni volta creatina e poi pasto...
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
              si io ho seguito diciamo quel protocollo alla fine, però senza brioschi e robe varie e con dosaggi un pò più alti...

---------- Post added at 14:24:37 ---------- Previous post was at 14:20:01 ----------

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              per me è indifferente... alla fine facendo più assunzioni, la creatina arriva al sangue eccome... senza stressarti con tamponi, e "balle varie" di programmare ogni volta creatina e poi pasto...
              il brioschi ho letto che si prende solo se da problemi di stomaco la crea. A me non da nessun problema presa a stomaco vuoto 30 min pre pasto. L'unica cosa che ho notato è che se non la sciolgo bene, mettendo meno acqua, vado di corpo 2 volte la mattina ed è un effetto a me gradito visto che spesso soffro di stitichezza quando mangio poche fibre; se la sciolgo bene mi sento più gonfio e più "pieno" e vado molto meno in bagno e se non mangio fibre durante il ciclo rischio di non andare proprio...
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

quindi possiamo dire che l'unica volta in cui la creatina non è veicolata è proprio nella fase pre wo dato che non bisogna mangiare, mentre nel resto della giornata presa 30 min pre pasto è come se fosse veicolata, giusto?
                infatti l'assunzione pre-wo non ha senso
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  infatti l'assunzione pre-wo non ha senso
                  molti la prendono anche pre wo... secondo te sbagliano? Io l'ho sempre presa post wo, da sola o con malto, gluta e bcaa.

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

molti la prendono anche pre wo... secondo te sbagliano? Io l'ho sempre presa post wo, da sola o con malto, gluta e bcaa.
                    non è che è sbagliato, non ha senso, perchè è il memento meno favorevole per l'assorbimento...mentre colazione e post-wo sono i momenti migliori..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                    X