Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre nanna gluta o caseine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre nanna gluta o caseine?

    sono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
    la calma è la virtu dei forti

    #2
    Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
    sono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
    Casein
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Concordo , Caseine !!!

      Commenta


        #4
        caseine

        Commenta


          #5
          e se vuoi un consiglio prendi quelle della on al cioccolato..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            ma come si fa a rispondere? son 2 cose diverse...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
              ma come si fa a rispondere? son 2 cose diverse...
              misteri............ci sarà dietro un ragionamento che tu non conosci
              DIARIO

              Commenta


                #8
                è incredibile. alla 4 reply gia si parlava del gusto delle pro da prendere. il prenanna non è obbligatorio farlo.
                prendere gluta e/o caseine dipende da tanti fattori. non rispondiamo per preconcetti stabiliti su!

                Commenta


                  #9
                  il fatto è che l'una non esclude l'altra (rispettando la tempistica d'assunzione corretta)
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                    sono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
                    mi sa che ciò scaturisce da un mio commento, in cui ti dicevo che entrambe prebed la vedo un po' ridondante come cosa?
                    in caso fosse, io intendevo:
                    - che nessuno ti vieta l'accoppiata
                    - che le due sostanze sono diverse, non è pensabile un parallelo, non sono alternative.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      il fatto è che l'una non esclude l'altra (rispettando la tempistica d'assunzione corretta)
                      quale sarebbe ?io attualmente sto prendendo le caseine della on e il gutaforce in sieme in un unico beverone come dovrei fare ? ho chiesto quale e preferibile assumere x che uno del forum mi ha detto che prenderle entrambi era sprecato........

                      ---------- Post added at 20:30:39 ---------- Previous post was at 12:55:04 ----------

                      Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggio
                      quale sarebbe ?io attualmente sto prendendo le caseine della on e il gutaforce in sieme in un unico beverone come dovrei fare ? ho chiesto quale e preferibile assumere x che uno del forum mi ha detto che prenderle entrambi era sprecato........
                      ho letto qualche articolo x quanto ho capito dovrei prendere prima la gluta e dopo 45 min le caseine non capisco questo distacco se la gluta ce anche nelle caseine .. quindi x che influisce prenderle insieme?
                      Last edited by grasso; 28-05-2011, 12:57:26.
                      la calma è la virtu dei forti

                      Commenta


                        #12
                        perchè la gluta ( se in forma normale di l-gluta ) viene assorbita meglio a stomaco vuoto, per cui è bene distanziarla da altri cibi; per di più le caseine, a differenza delle whey, nello stomaco forma una massa viscosa che viene digerita lentamente, e da ciò capisci che non sarebbe funzionale prendere gluta e caseine insieme;
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎