sono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
pre nanna gluta o caseine?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiosono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
e se vuoi un consiglio prendi quelle della on al cioccolato..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma come si fa a rispondere? son 2 cose diverse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiosono in low carbo secondo voi cos e meglio come pre nanna la gluta o le caseine?
in caso fosse, io intendevo:
- che nessuno ti vieta l'accoppiata
- che le due sostanze sono diverse, non è pensabile un parallelo, non sono alternative.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioil fatto è che l'una non esclude l'altra (rispettando la tempistica d'assunzione corretta)
---------- Post added at 20:30:39 ---------- Previous post was at 12:55:04 ----------
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioquale sarebbe ?io attualmente sto prendendo le caseine della on e il gutaforce in sieme in un unico beverone come dovrei fare ? ho chiesto quale e preferibile assumere x che uno del forum mi ha detto che prenderle entrambi era sprecato........Last edited by grasso; 28-05-2011, 13:57:26.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
perchè la gluta ( se in forma normale di l-gluta ) viene assorbita meglio a stomaco vuoto, per cui è bene distanziarla da altri cibi; per di più le caseine, a differenza delle whey, nello stomaco forma una massa viscosa che viene digerita lentamente, e da ciò capisci che non sarebbe funzionale prendere gluta e caseine insieme;
Commenta
-
Commenta