Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema: vorrei iniziare il protocollo di PrinceRiky lunedì(per chi non lo conoscesse consiste nell'assunzione di alc, caffeina e tirosina), solo che purtroppo da un paio di settimane soffro di ansia ingiustificata, a volte forte, con piccoli attacchi di panico (tachicardia, senso di svenimento, formicolio alle mani..soprattutto ho paura di svenire e, come chi soffre di questo disturbo sa, questo non fa altro che alimentare il circolo vizioso); è un prolema di cui non ho mai sofferto ma comune nella mia famiglia e se continuerà mi rivolgerò sicuramente da uno psicologo o psicoterapeuta. Comunque vi voglio chiedere se l'assunzione di questi integratori può peggiorare la situazione. La caffeina immagino proprio che aumenti l'ansia e quindi credo proprio che almeno per ora non la prenderò; la tirosina ho letto su internet che viene anche usata per curare stati d'ansia, quindi, se quello che ho letto è affidabile, dovrebbe quanto meno non peggiorare la situazione; per l' alc invece non ho trovato informazioni a riguardo.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e a chi mi aiuterà
ah dimenticavo, vorrei prendere anche AAKG, ma anche per quest non ho trovato nulla sulla rete..
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e a chi mi aiuterà
ah dimenticavo, vorrei prendere anche AAKG, ma anche per quest non ho trovato nulla sulla rete..
Commenta