Perfetto quindi aggiungo 1 dose di alc a quella detta dal mio pt! Ho cominciato oggi, vediamo se si sente già qualcosa
Brucia grasso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioPerfetto quindi aggiungo 1 dose di alc a quella detta dal mio pt! Ho cominciato oggi, vediamo se si sente già qualcosasigpic
Commenta
-
-
perfetto.. beh comincio così anche da ora oggi ho fatto 1 la mattina, 1 pranzo e tra poco 1 pre wo
curiosità.. ma l'animal può essere anche diuretico? sto bevendo parecchio e andando in bagno xD
---------- Post added 20-07-2011 at 14:22:24 ---------- Previous post was 19-07-2011 at 16:17:26 ----------
ho un problema sui tempi di assunzione..
comincio alle 10 con l'assumere 1 animal cuts.. alle 10.30 faccio lo spuntino/colazione
secondo la mia dieta devo distanziare i pasti 2 ore e mezza uno dall'altro quindi alle 12.30 alc e alla 1 pranzo..
ora in teoria dovrei far passare 6 ore tra un animal e l'altro, quindi alle 4.30 lo prendo con 1 alc e alle 5 vado in palestra!
e qui nasce il problema.. andando alle 5 in palestra non posso fare l'altro spuntino! quindi vi chiedo.. siccome post wo prendo 30gr di whey.. posso anche saltarlo e/o farlo 2 ore e mezza dopo cena?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioperfetto.. beh comincio così anche da ora oggi ho fatto 1 la mattina, 1 pranzo e tra poco 1 pre wo
curiosità.. ma l'animal può essere anche diuretico? sto bevendo parecchio e andando in bagno xD
---------- Post added 20-07-2011 at 14:22:24 ---------- Previous post was 19-07-2011 at 16:17:26 ----------
ho un problema sui tempi di assunzione..
comincio alle 10 con l'assumere 1 animal cuts.. alle 10.30 faccio lo spuntino/colazione
secondo la mia dieta devo distanziare i pasti 2 ore e mezza uno dall'altro quindi alle 12.30 alc e alla 1 pranzo..
ora in teoria dovrei far passare 6 ore tra un animal e l'altro, quindi alle 4.30 lo prendo con 1 alc e alle 5 vado in palestra!
e qui nasce il problema.. andando alle 5 in palestra non posso fare l'altro spuntino! quindi vi chiedo.. siccome post wo prendo 30gr di whey.. posso anche saltarlo e/o farlo 2 ore e mezza dopo cena?
grazie
Commenta
-
-
Il thread dura da Maggio; i consigli sui prodotti sono stati dati con dovizia di particolari. Prima che qua diventi un diario, si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta