Brucia grasso

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

Perfetto quindi aggiungo 1 dose di alc a quella detta dal mio pt! Ho cominciato oggi, vediamo se si sente già qualcosa

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
      Perfetto quindi aggiungo 1 dose di alc a quella detta dal mio pt! Ho cominciato oggi, vediamo se si sente già qualcosa
      Puoi fare alc a colazione,pranzo(o cena) pre wo,e gradualmente arrivare a 3 gr. die
      sigpic

Commenta

• Qonix
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2011
        • 820
        • 8
        • 0
        • Send PM

perfetto.. beh comincio così anche da ora oggi ho fatto 1 la mattina, 1 pranzo e tra poco 1 pre wo
        curiosità.. ma l'animal può essere anche diuretico? sto bevendo parecchio e andando in bagno xD

---------- Post added 20-07-2011 at 14:22:24 ---------- Previous post was 19-07-2011 at 16:17:26 ----------

ho un problema sui tempi di assunzione..
        comincio alle 10 con l'assumere 1 animal cuts.. alle 10.30 faccio lo spuntino/colazione
        secondo la mia dieta devo distanziare i pasti 2 ore e mezza uno dall'altro quindi alle 12.30 alc e alla 1 pranzo..
        ora in teoria dovrei far passare 6 ore tra un animal e l'altro, quindi alle 4.30 lo prendo con 1 alc e alle 5 vado in palestra!
        e qui nasce il problema.. andando alle 5 in palestra non posso fare l'altro spuntino! quindi vi chiedo.. siccome post wo prendo 30gr di whey.. posso anche saltarlo e/o farlo 2 ore e mezza dopo cena?
        grazie

Commenta

• santib
          Bodyweb Senior
          • Nov 2009
          • 1909
          • 166
          • 64
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
          perfetto.. beh comincio così anche da ora oggi ho fatto 1 la mattina, 1 pranzo e tra poco 1 pre wo
          curiosità.. ma l'animal può essere anche diuretico? sto bevendo parecchio e andando in bagno xD

---------- Post added 20-07-2011 at 14:22:24 ---------- Previous post was 19-07-2011 at 16:17:26 ----------

ho un problema sui tempi di assunzione..
          comincio alle 10 con l'assumere 1 animal cuts.. alle 10.30 faccio lo spuntino/colazione
          secondo la mia dieta devo distanziare i pasti 2 ore e mezza uno dall'altro quindi alle 12.30 alc e alla 1 pranzo..
          ora in teoria dovrei far passare 6 ore tra un animal e l'altro, quindi alle 4.30 lo prendo con 1 alc e alle 5 vado in palestra!
          e qui nasce il problema.. andando alle 5 in palestra non posso fare l'altro spuntino! quindi vi chiedo.. siccome post wo prendo 30gr di whey.. posso anche saltarlo e/o farlo 2 ore e mezza dopo cena?
          grazie
          l'importante è raggiungere la quota calorica, fare il pre nanna potrebbe essere un ottima soluzione, oppure aumenta la quantità dei macro nei vari spuntini..........ma adesso si rischia di andare OT.......magari apri un al 3d in alimentazione
          DIARIO

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120216
            • 3,350
            • 3,416
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Il thread dura da Maggio; i consigli sui prodotti sono stati dati con dovizia di particolari. Prima che qua diventi un diario, si chiude.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X