Non vorrei dire na razzata, ma se c'è scritto animal cuts USA è la versione americana, perchè su mn quando hanno lo stesso articolo vers EU e vers USA, mettono ste due sigle a seguito del nome per far capire quale versione è! sergio smentiscimi se sbaglio!
Brucia grasso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ottimo!
Poi fammi un bel resoconto del lipo6 che vorrei provarlo anke io!
P.s. Non ricordo bene, ma spero che tu non assuma animal cuts e lipo6 insieme, giusto!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
nono voglio ancora viverefinito uno inizio l'altro..
in teoria l'animal dovrebbe durarmi un mese, le lipo un altro mese e le alc ho optato per prendere 2 confezioni (così le uso per il periodo delle altre 2)
l'alc che mi dicevi tu è questa vero? http://www.musclenutrition.com/magen...carnitine.html
cavolo ma è l'unica con caps da 1g?!
---------- Post added at 23:05:40 ---------- Previous post was at 19:11:53 ----------
ordinato.. spero mi arrivi tutto venerdì!
comunque inizio con gli animal cuts o con i lipo 6 black ultraconcentrate?Last edited by Qonix; 13-07-2011, 20:20:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggionono voglio ancora viverefinito uno inizio l'altro..
in teoria l'animal dovrebbe durarmi un mese, le lipo un altro mese e le alc ho optato per prendere 2 confezioni (così le uso per il periodo delle altre 2)
l'alc che mi dicevi tu è questa vero? http://www.musclenutrition.com/magen...carnitine.html
cavolo ma è l'unica con caps da 1g?!
---------- Post added at 23:05:40 ---------- Previous post was at 19:11:53 ----------
ordinato.. spero mi arrivi tutto venerdì!
comunque inizio con gli animal cuts o con i lipo 6 black ultraconcentrate?Visto che sei agli "esordi",inizierei con AC che è più leggerino
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDubbio amletico,direiVisto che sei agli "esordi",inizierei con AC che è più leggerino
leggerino.. 18 pastiglie al giorno xD
comunque una volta finito faccio periodo di pausa o inizio subito le altre? le prendo anche nei giorni di riposo in cui non mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiook
leggerino.. 18 pastiglie al giorno xD
comunque una volta finito faccio periodo di pausa o inizio subito le altre?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioOvviamente mi riferivo alla formulazione,non al numero dei pilloloni che bisogna ingollare.D'altra parte è lo scotto che bisogna pagare se si vogliono fare i prodotti di quella linea
per quanto riguarda l'assunzione quindi? devo interrompere tra un prodotto e un altro? lo devo prendere anche quando non mi alleno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiobeh è il prezzo che bisogna pagare se si vogliono risultati
per quanto riguarda l'assunzione quindi? devo interrompere tra un prodotto e un altro? lo devo prendere anche quando non mi alleno?
2) sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioil periodo di pausa quanto è? l'animal preso tutti i giorni dovrebbe durarmi 3 settimane..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioammazza! non pensavo così tanto ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioe aggiungerei anche uno scarico di caffeinasigpic
Commenta
-
-
Se vuoi velocizzare i tempi di stop, puoi comprarti della vit c e assumerne a dosi generose per ripulire i recettori + velocemente, ma minimo 2 week devono passare tra l'uno e l'altro, se poi non assumi stimolanti (caffe,the,coca cola ecc) è ancora meglio!
Anke io consiglio di cominciare con l'animal cuts, è + leggerino cosi vedi se hai sides + o - rilevanti!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta