si,qonix..parti come ti ho detto per testare la tua tolleranza,il dosaggio di termogenico e dell'oxy elite pro,quello per forza di cose devi testare la tolleranza e vedere come ti trovi,la reazione al prodotto è soggettiva..
Brucia grasso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Settimana prissima inizio la definizione..
1) Prima di tutto un consiglio per le WHEY. Le ultime che ho preso (in periodo di massa) sono le Hydrowhey della ON con il latte. Rimango su queste anche per la definizione (ovviamente ora con acqua)? Siccome le ho al cioccolato e con l'acqua fan parecchio schifo, i gusti vaniglia/fragola son buoni in acqua?
Ho visto che le Gold Standard (quindi sempre ON, ma non hydrowhey) hanno più gusti ed ero incuriosito da: Ponche Tropicale e Banana. Qualcuno le ha provate con l'acqua? La prima di cosa sa?
Alcuni mi han consigliato le Dymatize Elite e le Dymatize Iso100.. cosa cambia? Quali son meglio? Passo a queste o resto su ON?
2) Riguardo l'ALC penso di prendere la Dymatize, confermate che è buona? Siccome 90caps le finirei in un mese (una pre colazione, una pre pranzo e una pre wo) consigliate un periodo di pausa di una settimana dall'assunzione di un nuovo barattolo?
3) Avete consigli su altre integrazioni apposite per la definizione e quindi per bruciare più grassi? Che so, thermo burner, brucia grassi o altro?
Grazie
---------- Post added at 21:32:01 ---------- Previous post was at 20:14:28 ----------
scrivo qui ad alessandro33. ok andrò di vaniglia però non ho ben capito se mi consigli di rimanere sulle hidro o di andare sulle gold (ps. cos'è il VB?)!
per quanto riguarda il thermo ho visto che gli animal cuts sono delle bustine con divese caps dentro.. van prese tutte insieme? onestamente non mi va di prendere 20 pastiglie al giorno, ma se è il migliore...
i dyma burner (che mi sembran più semplici da assumere) son tanto peggio?
ho visto parlare bene anche di lipo 6 black.. che mi dite?Last edited by Qonix; 04-07-2011, 01:02:24.
Commenta
-
-
Tra il lipo 6 black e le "ultraconcentrate" cambia molto? ho visto che le seconde 60caps costano come 120 della prima!
Sarei orientato a questo punto tra: lipo 6 black, lipo 6 black ultraconcentrate, vpx meltdown ed animal cuts (SOLO SE EFFETTIVAMENTE MIGLIORE DI ALTRE).
Su quale dici di buttarmi?
Commenta
-
-
Anke io consiglio l'OEP (anke se il lipo 6 non l'ho ancora provato) pero se sei molto sensibile agli stimolanti potrebbe darti qualchè problema a dormire!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Sai cosa?.. l'oxy elite pro è l'unico prodotto di quelli citati che non ha il mio rivenditore. So che mi consiglierete di prenderlo dallo sponsor, ma devo già prendere altri prodotti da lui e vorrei prender tutto insieme
Per questo ho lasciato la scelta tra: lipo 6 black(3 mattino+3 pomeriggio, durata 20giorni), lipo 6 black ultraconcentrate (1 mattino, 1 pomeriggio, durata 30 giorni), animal cuts (SOLO SE EFFETTIVAMENTE MIGLIORE DI ALTRE, dato che sono 18 pastiglie, dura 20 giorni) e vpx meltdown(non ho trovato informazioni)Last edited by Qonix; 04-07-2011, 14:48:08.
Commenta
-
-
di redline ho trovato solo i drink già pronti e non mi pare il caso.. comunque le lipo6 normali secondo me non valgono la pena.. tante caps per poca durata.. a questo punto meglio le ultraconcentrate.. meno caps e più durata. direi che la scelta a questo punto ricade sulle lipo 6 black ultraconcentrate.. ma ripeto.. se gli animal cuts sono i migliori, vado su di loro
Commenta
-
-
non cè ne è uno migliore....perchè non ti pare il caso?...il redline è molto buono,e anche se sono drink che te ne frega?..
---------- Post added at 15:06:57 ---------- Previous post was at 15:03:15 ----------
mi sono visto la composizione dell'animl cut...diciamo che lavora più "in silenzio" sotto un aspetto bruciagrasso...mentre il lipo e il redline sono parecchio centrati sulla funzione energizzante e sopressione dell'appetito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon cè ne è uno migliore....perchè non ti pare il caso?...il redline è molto buono,e anche se sono drink che te ne frega?..
---------- Post added at 15:06:57 ---------- Previous post was at 15:03:15 ----------
mi sono visto la composizione dell'animl cut...diciamo che lavora più "in silenzio" sotto un aspetto bruciagrasso...mentre il lipo e il redline sono parecchio centrati sulla funzione energizzante e sopressione dell'appetito...
a me interessa soprattuto il lato di burner grassi, non tanto di sorpressione appetito ed energia ^^ quindi dovrebbe esser più adatto l'animal?
cosa intendevi con "in silenzio"?
ah, comunque grazie, mi stai dando una gran manoLast edited by Qonix; 04-07-2011, 16:14:54.
Commenta
-
-
il lato soppressione dell'appetito e energizzante non è da sottovalutare,per niente....comunque vai di lipo concentrate,è decisamente meglio...se riesci a trovarlo comunque,ma è fuori produzione,uno dei migliori sarebbe il gaspari mitotropin,e finito il ciclo si passa al gaspary citolean v2,questo "stack" è ottimo,ho buoni feed a riguardo,se non ti convinci puoi pure ad andare a vedere nei forum americani..
Commenta
-
-
ti dico che non ho bisogno di ridurre appetito perchè comunque non avverto il bisogno di mangiare oltre a quello che ho in dieta per il fatto energizzante lo stesso... ho abbastanza energie per ogni allenamento ilgaspari potrei trovarlo, ma solo il mitotropin e non il citolean! quindi lo escluderei..
le lipo 6 concentrate cos'hanno in più dell'animal da considerarsi migliori?
comunque al massimo potrei anche prendere una confezione di animal e una di lipo6black ultraconcentrate.. cominciare con una e finito iniziare l'altra..Last edited by Qonix; 04-07-2011, 16:53:02.
Commenta
-
-
quindi la soluzione lipo6black ultraconcentrate+animal cuts alla fine del ciclo può andare?
a questo punto un'ultima domanda.. come integro tutto (whey+alc+thermo)?
con lipo6black utlraconcentrate pre colazione, pre pranzo, pre wo e lo stesso con animal cuts?
Commenta
-
Commenta