quando hai l'anima cuts vedi come regolarti....
Brucia grasso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiol'animal ti sei già risposto da solo,il lipo segui i dosaggi da etichetta....cosa cè di complicato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioSe posso intromettermi, lo consigliate il recreate della usp labs da solo (quindi non accoppiato a OEP)?!?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
recapitolando nel carrello ci butto..
ON gold 100% alla vaniglia (sicuri aia buono con l'acqua? ^^), al posto delle attuali ON hidrowhey chocolate
ALC dymatize (indeciso se prenderne 1 o 2.. non so le quantità da assumere)
Lipo 6 black ultraconcentrate+Animal cuts
confermate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiorecapitolando nel carrello ci butto..
ON gold 100% alla vaniglia (sicuri aia buono con l'acqua? ^^), al posto delle attuali ON hidrowhey chocolate
ALC dymatize (indeciso se prenderne 1 o 2.. non so le quantità da assumere)
Lipo 6 black ultraconcentrate+Animal cuts
confermate?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVe bene, on vaniglia sono veramente ottime!!
comunque alla fine per l'alc dymatize da 90caps, quant'è la dose giornaliera? non so se prendere 1 o 2 barattoli!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiosto facendo l'ordine, ma l'alc della dymatize è da tempo non disponibile... una valida alternativa (sempre in caps)?
un'ultima cosa.. l'oep lo consigliate in alternativa a lipo6black ultraconcentrate o animal cuts?
L OEP va bene come alternativa.
Commenta
-
Commenta