ciao ragazzi, sono arrivato al termine del lipo 6 black, ma ho notato una cosa, da quando lo assumo vado stitichissimo!!!c'è qualcun'altro a cui ha dato lo stesso problema?? passo all'oxyelite pro oppure rimango sul lipo 6 black?come vi siete trovati con l'oxy?
problemi lipo 6 black
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono arrivato al termine del lipo 6 black, ma ho notato una cosa, da quando lo assumo vado stitichissimo!!!c'è qualcun'altro a cui ha dato lo stesso problema?? passo all'oxyelite pro oppure rimango sul lipo 6 black?come vi siete trovati con l'oxy?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe per quello..anche co il lipo 6 b,tutto "a posto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiociao ragazzi, sono arrivato al termine del lipo 6 black, ma ho notato una cosa, da quando lo assumo vado stitichissimo!!!c'è qualcun'altro a cui ha dato lo stesso problema?? passo all'oxyelite pro oppure rimango sul lipo 6 black?come vi siete trovati con l'oxy?
Io da quando lo assumo sono sempre al cesso dopo ogni pasto
Commenta
-
-
non è che magari,usando il lipo 6 black in un periodo di definizione,la colpa della tua stitichezza sia della deta anziche de lipo?....magari la dieta è sballata,ti privi di nutrimenti essenziali...azzardo una ipotesi è....per quanto riguarda il lipo 6 black,una volta provato quello,se quasi tra i migliori termogenici,potresti provare la versione untraconcentrate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo da quando lo assumo sono sempre al cesso dopo ogni pasto
---------- Post added at 21:49:52 ---------- Previous post was at 21:48:08 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon è che magari,usando il lipo 6 black in un periodo di definizione,la colpa della tua stitichezza sia della deta anziche de lipo?....magari la dieta è sballata,ti privi di nutrimenti essenziali...azzardo una ipotesi è....per quanto riguarda il lipo 6 black,una volta provato quello,se quasi tra i migliori termogenici,potresti provare la versione untraconcentrate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA verdura come sei messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuò essere normale, aumentando l'attività del SNC puoi fare meno cacca e più pipì.
Commenta
-
Commenta